Salve sono Adriano ho 29 anni e vengo da Palermo, attualmente vivo da 2 anni in Norvegia dove ho inziato il primissimo approccio nel mondo del fiteness(da giovane ho fatto pochissimo sport, quasi nulla), esattamente nel bodybulding che mi affascina parecchio ma dove ho tantissime lacune e domande.
Se sto sbagliando sezione chiedo scusa non so esattamente dove scrivere tutto ciò
Ho iniziato a fare palestra circa 4-5 mesi fa dove pesavo 85kg, in poche parole in questi 5 mesi non ho seguito una vera e propria dieta ma sono andato alla cieca mangiando pochissimo diminuendo di peso drasticamente arrivando a 75kg, questo perché non sapevo di essere un ectomorfo. In poche parole adesso negli ultimi due mesi ho iniziato a prendere proteine e creatina e nell'ultimo mese ho aggiunto gli aminocidi BCCA.
massa grassa: 17.627
massa magra: 61.76
circ. polso:17
2 mesi prima di iniziare la palestra
Prima
Dopo
Adesso
La mia dieta è del tutto casuale ma attenta, cioè cerco di mangiare tanto (soprattutto nell'ultimo mese) ma stando attento ai grassi che fanno male, quindi evito cioccolati e cose junk food in generale.
(sono intollerante al lattosio)
COLAZIONE:
3 fette di pane al mais con 30g di marmellata senza zuccheri
20gr proetine
oppure
3 uova con un po di pane al mais e 20gr di marmellata al mais
1 Banana
SPUNTINO:
Banana o mela
PRANZO:
150gr di pasta (di mais)
100gr di pollo
1 banana
SPUNTINO:
1 Banana o Mela
CENA:
150gr Pollo con broccoli
oppure
200gr Hamburger di carne bovina con broccoli
SPUNTINO (pre nanna)
150 gr di Frutta in generale e un pugno di arachidi salati
Aggiungo che sono uno chef che lavora quasi tutti i giorni 8 ore al giorno e questo mi permette credo di bruciare tanto.
Come esercizi in palestra mi affido ad una applicazione sul cellulare: 9 esercizi al giorno =
Lunedì: Schiena - Bicipiti
Martedì: Petto - Tricipidi
Mercoledì: Gambe
Giovedì: Riposo
Venerdì: Spalle - avambracci
Sabato: Riposo
Domenica= A volte Riposo a volte inizio inizio la settimana da qui
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e scusate se ho sbagliato o dimenticato qualcosa
Se sto sbagliando sezione chiedo scusa non so esattamente dove scrivere tutto ciò
Ho iniziato a fare palestra circa 4-5 mesi fa dove pesavo 85kg, in poche parole in questi 5 mesi non ho seguito una vera e propria dieta ma sono andato alla cieca mangiando pochissimo diminuendo di peso drasticamente arrivando a 75kg, questo perché non sapevo di essere un ectomorfo. In poche parole adesso negli ultimi due mesi ho iniziato a prendere proteine e creatina e nell'ultimo mese ho aggiunto gli aminocidi BCCA.
massa grassa: 17.627
massa magra: 61.76
circ. polso:17
2 mesi prima di iniziare la palestra
Prima
Dopo
Adesso
La mia dieta è del tutto casuale ma attenta, cioè cerco di mangiare tanto (soprattutto nell'ultimo mese) ma stando attento ai grassi che fanno male, quindi evito cioccolati e cose junk food in generale.
(sono intollerante al lattosio)
COLAZIONE:
3 fette di pane al mais con 30g di marmellata senza zuccheri
20gr proetine
oppure
3 uova con un po di pane al mais e 20gr di marmellata al mais
1 Banana
SPUNTINO:
Banana o mela
PRANZO:
150gr di pasta (di mais)
100gr di pollo
1 banana
SPUNTINO:
1 Banana o Mela
CENA:
150gr Pollo con broccoli
oppure
200gr Hamburger di carne bovina con broccoli
SPUNTINO (pre nanna)
150 gr di Frutta in generale e un pugno di arachidi salati
Aggiungo che sono uno chef che lavora quasi tutti i giorni 8 ore al giorno e questo mi permette credo di bruciare tanto.
Come esercizi in palestra mi affido ad una applicazione sul cellulare: 9 esercizi al giorno =
Lunedì: Schiena - Bicipiti
Martedì: Petto - Tricipidi
Mercoledì: Gambe
Giovedì: Riposo
Venerdì: Spalle - avambracci
Sabato: Riposo
Domenica= A volte Riposo a volte inizio inizio la settimana da qui
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e scusate se ho sbagliato o dimenticato qualcosa
Commenta