Originariamente Scritto da ORMONE
Visualizza Messaggio
La dieta di ORMONE
Collapse
X
-
Last edited by corvotorvo; 04-11-2017, 20:52:20.
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioE dimmelo tu allora maestro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da actarus1 Visualizza MessaggioAnche io avevo difficoltà con le proteine ed integravo troppo per recuperare. Fortunatamento mi sono state indicate tra le alternative l'albume di uovo, colazione e sera dopo cena 400 gr l'uno ed a volte anche un po al pomeriggio al ritorno dal lavoro e così arrivo facilmante a 200 gr di proteine giornaliere. Sono anche veloci e facili da preparare: riempo il tegamino sulla bilancia, metto nel microonde, dai 4 ai 5 minuti a seconda di quanto il tegame è pieno e sono pronte, poi con il cucchiaio le consumo, veloci da consumare e facili da digerire per me.
Commenta
-
-
La dieta di ORMONE
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioNon mi piacciono gli albumi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ozn; 05-11-2017, 10:05:32.SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioGrazie per l'ammonizione. Aspettavo invece qualche chiarimento sulle tue affermazioni
In più siamo in alimentazione e NON si discute di allenamento.
Rivolgiti ad una persona competente che ti segua: ti ho lasciato 4 nomi e continui a lamentarti
Finiamola con le polemiche e soprattutto rispetta il regolamento. È l'ultima volta che lo scrivoLast edited by Ozn; 05-11-2017, 10:21:46.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si puo' fare una ricomposizione corporea facendo ad esempio:
1300 kcal lunedì
1300 kcal martedi
1300 kcal mercoledì
2000 kcal giovedi
1300 kcal venerdi
3500 kcal sabato
4000 kcal domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioSi puo' fare una ricomposizione corporea facendo ad esempio:
1300 kcal lunedì
1300 kcal martedi
1300 kcal mercoledì
2000 kcal giovedi
1300 kcal venerdi
3500 kcal sabato
4000 kcal domenica
Sei 4 giorni sotto il basale e poi ti sfondi sabato e domenicaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Senza contare che 14700 kcal/week sei in una media di 2100kcal/die che sono troppe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioSi puo' fare una ricomposizione corporea facendo ad esempio:
1300 kcal lunedì
1300 kcal martedi
1300 kcal mercoledì
2000 kcal giovedi
1300 kcal venerdi
3500 kcal sabato
4000 kcal domenica
Commenta
-
-
15 dicembre 2017. Da tre giorni ho aggredito il mio fisico con una nuova strategia: si chiama IF o digiuno intermittente. Praticamente mangio dall 7,30 di mattina fino alle 14,30. Poi vado a digiuno completamente (tranne una tisana senza zucchero di sera). E devo dire che funzionas: stamattina la bilancia segnava 72,5 (un chilo e 300 grammi in meno in due giorni). Sto bevendo tanto: anche 3 litri. E mi alleno a digiuno alle 6 di mattina...subito dopo un bel post workout con circa 50 gr di proteine e carbo.
Non mi prendetemi per folle, ma stavolta credo di aver trovato la strada giusta (pensate, al mattino mi sento molto sgonfio ma con i muscoli molto duri). Credo di continuare così. Almeno per un po'....
Commenta
-
-
La IF può andare anche bene, ma poi devi cmq assumere il giusto quantitativo di calorie, le giuste proporzioni di macronutrienti e il tipo giusto di alimenti (cioè alimenti di qualità).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La IF non ha alcun vantaggio rispetto ad una normale alimentazione senza restrizione di tempo, tranne appunto la comodità di consumare pasti più voluminosi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioLa IF non ha alcun vantaggio rispetto ad una normale alimentazione senza restrizione di tempo, tranne appunto la comodità di consumare pasti più voluminosi.
Commenta
-
Commenta