If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me è la parte più difficile del bodybuilding. Nessuno conosce la formula giusta. E pochi, soprattutto gli istruttori in palestra, ti aiutano. Da un po' di settimane non dimagrisco sebbene con una dieta da 1100 calorie. 117 pro, 67 carbo e 37 fat. Qualcuno può aiutarmi???
con 1100 cal non soddisfi neanche il basale e mandi all'organismo segnali di "allarme" per cui tenderà a rallentare le sue funzioni e ad accumulare il più possibile, nell'ottica di questa "carestia" di cibo...
con 1100 cal non soddisfi neanche il basale e mandi all'organismo segnali di "allarme" per cui tenderà a rallentare le sue funzioni e ad accumulare il più possibile, nell'ottica di questa "carestia" di cibo...
Se mangio di più ingrasso... mi basta una cena che arrivo a 78 kili [emoji33]
Se mangio di più ingrasso... mi basta una cena che arrivo a 78 kili [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
inizia a chiederti il perché...come ti è stato detto stai sbagliando tutto...fossi in te mi metterei a mangiare in modo "umano" e ad allenarmi bene e vedrai che i risultati li avrai...
Fatti seguire da qualcuno che sa quello che fa: ci sono diversi preparatori qui sul forum che lo fanno anche a distanza,
anche se sarebbe meglio trovare qualcuno con cui puoi fare dei checks periodici
E' evidente che da solo fai solo danni. Sono soldi ben spesi (meglio di quelli che potresti buttare in integratori che non ti servono)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta