Originariamente Scritto da ORMONE
Visualizza Messaggio
La dieta di ORMONE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioPrima di andare da un pt, vai da un medico, probabilmente hai problemi endocrinologici in parte causati da te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Non c è nessun collegamento tra palestra e proteineOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon c è nessun collegamento tra palestra e proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioBeh non dirmi che stando al 15% di proteine si può migliorare in ipertrofia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo ho sempre l’impressione che tu non sappia di cosa parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioUn medico mi toglierà tutte queste proteine. E addio palestra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioe allora vorresti trascurare la tua saluta per la palestra? e poi veramente cosa significa il collegamento tra proteine e palestra? per fare un buon allenamento devi avere energia per spingere e quella ti viene dai carb, poi le proteine servono come materiale plastico e anche i grassi che ti ricordo hanno un ruolo fondamentale per il testosterone...io non so con 1100 cal che quantità puoi avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioOra sto sulle 1700 cal, in macro 179 chos, 119 pro e 69 fat. Mi sento molto bene, ho energia in palestra, ma non dimagrisco: sempre 75 chili. Non capisco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A me, da quando ho abbinato due sessioni di hiit da 20 minuti l'una a settimana all'allenamento con i pesi, sembra che qualcosa stia lentamente cambiando: peso sempre stabile, o in leggerissimo calo ma allo specchio si vedono miglioramenti (sono sulle 1800 kcal, peso 84.5, altezza 175, età 49), ne ho letto a riguardo cercando su google: "project invictus hiit". Altre cosa rettificata: la corretta esecuzione della panca piana, forse non ancora perfetta ma di certo migliorata. a dieta la seguo grazie ad un foglio excel da me creato, punto ad ottenere l'esatto apporto settimanalmente, quindi possono capitare giornalmente leggere variazioni rispetto la media prevista ma vengono poi recuperate in settimana. Certo, se avessi disponibilità economica mi affiderei ai p.trainer online visti i risultati riportati nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da actarus1 Visualizza MessaggioA me, da quando ho abbinato due sessioni di hiit da 20 minuti l'una a settimana all'allenamento con i pesi, sembra che qualcosa stia lentamente cambiando: peso sempre stabile, o in leggerissimo calo ma allo specchio si vedono miglioramenti (sono sulle 1800 kcal, peso 84.5, altezza 175, età 49), ne ho letto a riguardo cercando su google: "project invictus hiit". Altre cosa rettificata: la corretta esecuzione della panca piana, forse non ancora perfetta ma di certo migliorata. a dieta la seguo grazie ad un foglio excel da me creato, punto ad ottenere l'esatto apporto settimanalmente, quindi possono capitare giornalmente leggere variazioni rispetto la media prevista ma vengono poi recuperate in settimana. Certo, se avessi disponibilità economica mi affiderei ai p.trainer online visti i risultati riportati nel forum.
Commenta
-
-
La dieta di ORMONE
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioio penso che tu avresti bisogno di resettare alimentazione ed allenamento e mi sento di consigliarti di rivolgerti ad un medico...comunque 119 gr di prot per 75 kg sono poche, tra le altre cose...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ORMONE; 04-11-2017, 16:38:21.SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Anche io avevo difficoltà con le proteine ed integravo troppo per recuperare. Fortunatamento mi sono state indicate tra le alternative l'albume di uovo, colazione e sera dopo cena 400 gr l'uno ed a volte anche un po al pomeriggio al ritorno dal lavoro e così arrivo facilmante a 200 gr di proteine giornaliere. Sono anche veloci e facili da preparare: riempo il tegamino sulla bilancia, metto nel microonde, dai 4 ai 5 minuti a seconda di quanto il tegame è pieno e sono pronte, poi con il cucchiaio le consumo, veloci da consumare e facili da digerire per me.
Commenta
-
Commenta