Non prendere assolutamente nessun mass gainer che sono solo delle fregature piene zeppe di zuccheri
Dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNon prendere assolutamente nessun mass gainer che sono solo delle fregature piene zeppe di zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggiobasta leggere gli ingredineti....alcuni sono ottimi...evitiamo certe sciocchezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioElencane qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggionon si possono fare nomi...di marche al di fuori di mn...ma ce ne sono...ingredinti avena e carbo complessi...
Commenta
-
-
quindi mi consigliate di fare un gainer fai da te, e di non comprare un mass gainer?Se è per il prezzo non è un problema, preferisco comprare qualcosa di qualità alta invece che scadente, tanto i miglior prodotti si pagano.Se invece siete più per i massgainer mi potreste dire quali sono i 2 che non conosco?
Commenta
-
-
Vedi queste: https://www.musclenutrition.com/iso-6591.html. Fatti un giro nella grande discussione La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hellox Visualizza Messaggiooppure mi potete consigliare delle buone whey (se possibile con il link del prodotto o la marca), cosi ci abbino delle gallette per il post work
Commenta
-
-
Miller ho visto il prodotto da te linkato, come valori è molto molto buono ma nella tabella degli ingredienti ho letto che ci sono edulcoranti acesulfame k, se non mi sbaglio non facevano male? (mi sembra di averlo letto tra alcune discussioni del forum)
Commenta
-
Commenta