Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina:riduttori Di Grasso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandina:riduttori Di Grasso.

    Domandina....vorrei sapere se è vero che esistono dei veri e proprio riduttori di grasso..????Sono tre mesi che non mi allenno perproblemi e non posso farlo ma sono uingrassata e vorrei sapere come faccio ad eliminare i kg in più(dieta sana a parte)..ho bisogno di altro e volevo sapere se esistono e se funzionano.Ho ustao e uso diuretici e lassativi ma servono a poco...
    Grazie

    #2
    I diuretici non agiscono affatto sul grasso, ma sull'eliminazione dei liquidi epossono essere molto pericolosi. I lassativi? per perdere grasso sei fuori strada, ci vuole una dieta adeguata, il giusto allenamento con i pesi ed un po' di aerobica. dopodichè si puo pensare ad un termogenico con caffeina sinefrina etc. senza sconfinare nei prodotti vietati in italia con efe o a farmaci. poi in base alla quantita di grasso c'e anke un bel discorso sulle creme uso topico che possono essere un tassello utile nella perdita di adipe.
    ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Re: Domandina:riduttori Di Grasso.

      Originally posted by Hellokitty
      Domandina....vorrei sapere se è vero che esistono dei veri e proprio riduttori di grasso..????Sono tre mesi che non mi allenno perproblemi e non posso farlo ma sono uingrassata e vorrei sapere come faccio ad eliminare i kg in più(dieta sana a parte)..ho bisogno di altro e volevo sapere se esistono e se funzionano.Ho ustao e uso diuretici e lassativi ma servono a poco...
      Grazie
      Posta la tua dieta che ti aiutiamo e i tuoi dati: peso, età , altezza
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎