ciao ragazzi ,dopo un lungo periodo di definizione dove sono passato da 84 a 74 kg passando da una percentuale di massa grassa del 18-19 % ad una percentuale di massa grassa del 11-12 % da 3 settimane ho inizaito ad mangiare e ad allenarmi per un aumento dell'ipertrofia con ,a tal proposito volevo sapere da chi è piu epserto di me acche in base alle vostre esperienze personali per avere una crescita muscoalre il piu pulita possibile e quindi evitare di mettere troppo grasso in media a quanto dovrei mirare ad aumentare al mese il mio peso corporeo ? io avevo pensato 1 kg al mese voi cosa ne pensate ?
eperienze personali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggiociao ragazzi ,dopo un lungo periodo di definizione dove sono passato da 84 a 74 kg passando da una percentuale di massa grassa del 18-19 % ad una percentuale di massa grassa del 11-12 % da 3 settimane ho inizaito ad mangiare e ad allenarmi per un aumento dell'ipertrofia con ,a tal proposito volevo sapere da chi è piu epserto di me acche in base alle vostre esperienze personali per avere una crescita muscoalre il piu pulita possibile e quindi evitare di mettere troppo grasso in media a quanto dovrei mirare ad aumentare al mese il mio peso corporeo ? io avevo pensato 1 kg al mese voi cosa ne pensate ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Mi baserei molto di piú sullo specchio che sui numeriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta