Ah, e allora! Oggi li ho mangiati ammorbiditi e mi sembrava di mangiare la sbobba del carcere.
Problema intestinale post pranzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, e allora! Oggi li ho mangiati ammorbiditi e mi sembrava di mangiare la sbobba del carcere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, e allora! Oggi li ho mangiati ammorbiditi e mi sembrava di mangiare la sbobba del carcere.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Vi aggiorno dopo 2 giorni.
Ho dimezzato la quota di fibre giornaliera e mi sono spariti complimente i dolori allo stomaco.
Sto variando molto i cibi che mangio e mi sto sentendo molto meglio di prima.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erzullo94 Visualizza MessaggioVi aggiorno dopo 2 giorni.
Ho dimezzato la quota di fibre giornaliera e mi sono spariti complimente i dolori allo stomaco.
Commenta
-
-
Semplicemente ho sostituito cibi integrali con cibi"normali".
Adesso sto a 20-25 grammi di fibre al giorno.
Ad esempio oggi ho mangiato un po' più di avena a colazione ma ho tolto le fette biscottate intergali e come spuntino ho portato via gallette di mais anziché pane integrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erzullo94 Visualizza MessaggioVi aggiorno dopo 2 giorni.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, a grandi linee.Last edited by corvotorvo; 21-10-2017, 16:01:36.
Commenta
-
Commenta