Originariamente Scritto da corvotorvo
Visualizza Messaggio
Problema intestinale post pranzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiocredo che a volte mangiare sempre le stesse cose possa portare il corpo un po' a "saturarsi", per cui è sempre bene variare magari sospendendo per un breve periodo cibi che possono iniziare a dare problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, perché in teoria non va mangiata "cruda"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA me, grazie a tot mesi di burro d'arachidi, è venuta fuori una pesante intolleranza alle arachidi che mi ha fatto venire una gastrite devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiono, non va mangiata cruda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, sono un demente.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiono, non va mangiata cruda
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE se la metto dalla sera prima nella tazza insieme al latte in frigo e poi consumo tutto a freddo?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Comunque ho deciso di variare perché effettivamente come mi fate notare sto facendo la stessa identica colazione ormai da un mese.. proverò a combinare vari cibi per cambiarla quasi ogni giorno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, perché in teoria non va mangiata "cruda"?
i fiocchi ''morbidi'' o la farina di avena vanno benissimo anche crudi, se prendi i fiocchi solidi (tipo i quaker Oats) vanno ammorbiditi/cotti per essere digeriti meglio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non a caso li trovi anche nel muesli
Detto questo io li preferisco (li preverivo visto che non posso piú mangiarli) sempre ammorbiditi (magari lasciati nel latte o anche nello yogurt tutta la notte)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta