If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
164 cm x 57 kg, lavoro sedentario, svolgo 2 giornate di pesi, 2 di nuoto e 1 di circuito HIIT settimanali.
allego di seguito un riepilogo dei macro settimanale.
Preciso che all'interno della dieta sono già incluse le proteine da integrazione.
Si tratta di una dieta stilata da un professionista, tuttavia mi preoccupa la quota proteica, pareri in merito? Grazie
Grazie delle risposte.
Al prossimo appuntamento farò presente questi dubbi al biologo/nutrizionista.
Riguardo gli sbalzi calorici, nel weekend salto colazione, quindi risultano meno calorie. Riguardo gli sbalzi di macro durante i giorni della settimana, non ho idea.
Obiettivi: periodo di massa (BF attuale 7,5%) Vengo da 6 mesi di ricomposizione e "sgrassamento" (da 18% a 7,5%)
Questo nuovo piano da 2,5 g/kg di pro mi preoccupa un po', ad oggi avverto meteorismo fuori dalla norma.
Che troppe proteine causino aria nello stomaco é prassi, uno standard per chi ha alimentazioni alte in pro. Non significa mica che stai morendo.
Che sono alte per il te visto quanto sei alto e quanto pesi anche, ma rimani in un range passabile, cioè niente di dannoso o non salutare. La media rimane 140 pro al giorno, mi sembra vivibile come cosa. Se poi a te non sta bene, chiedigli se puoi diminuire a favore degli altro macro.
Piuttosto, non sono un gran fan delle alimentazioni alte in fat. Non capisco poi il senso di, quando ti alza le calorie (tipo venerdì che mi sembra una simil-ricarica) scelga di aumentarti di molto i fat e non i carbs, francamente ignoro.
Non so come ti ha calcolato la BF, se ha sgrassato così tanto sicuramente continuerei razionalmente a seguire i suoi consigli.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta