Salve sono nuovo del forum e come già avete intuito dal titolo ho molti dubbi legati all'alimentazione in quanto vi sono troppe informazioni difficili da assimilare e che mi confondono le idee.
Premetto che ho 20 anni e sono uno studente che ha iniziato ad allenarsi 3-4 volte la settimana (crossfit)
Avendo pochi muscoli soprattutto dalla vita in sù, in particolare addominali e spalle, vorrei mettere massa muscolare e quindi volevo alcuni consigli sulla dieta che dovrei intraprendere e come
Sono alto 1,80
Peso 65 kg
Come somatotipo dovrei essere tra l'ecto e il mesomorfo
L'ultima volta che sono stato dal nutrizionista avevo una percentuale di massa grassa del 9% circa e non credo sia molto cambiata
Grazie in anticipo
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Premetto che ho 20 anni e sono uno studente che ha iniziato ad allenarsi 3-4 volte la settimana (crossfit)
Avendo pochi muscoli soprattutto dalla vita in sù, in particolare addominali e spalle, vorrei mettere massa muscolare e quindi volevo alcuni consigli sulla dieta che dovrei intraprendere e come
Sono alto 1,80
Peso 65 kg
Come somatotipo dovrei essere tra l'ecto e il mesomorfo
L'ultima volta che sono stato dal nutrizionista avevo una percentuale di massa grassa del 9% circa e non credo sia molto cambiata
Grazie in anticipo
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Commenta