Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere una buona alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avere una buona alimentazione

    Salve ragazzi, mi servirebbe qualcuno che mi consiglia un'alimentazione giusta visto che non ne seguo.
    Ho 17 anni ,sono alto 1.80 e peso 67kg, faccio palestra da 2 mesi e ho preso un po di massa ma vorrei seguire anche una buona alimentazione.
    Ps non ho intenzione di usare proteine in polvere o altri integratori e sono allergico alle uova
    obiettivi: Prendere massa
    Last edited by NotCrueeel; 05-10-2017, 19:51:20.

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NotCrueeel Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, mi servirebbe qualcuno che mi consiglia un'alimentazione giusta visto che non ne seguo.
      Ho 17 anni ,sono alto 1.80 e peso 67kg, faccio palestra da 2 mesi e ho preso un po di massa ma vorrei seguire anche una buona alimentazione.
      Ps non ho intenzione di usare proteine in polvere o altri integratori e sono allergico alle uova
      obiettivi: Prendere massa e definire
      Ciao, intanto leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica.