Quale dieta per i miei scopi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Quale dieta per i miei scopi?

Salve boys sono tornato!

E' circa da luglio che sono fermo, massa muscolare praticamente intatta, ma tanto grasso in + !!!!!!!

Volevo un consiglio:

qual'è l'alimentazione corretta per supportare un'attività fisica intensa quale rugby + palestra e perdere contemporaneamente grasso corporeo?

Io pensavo alla zona.

Cmq nel mese di preparazione, una metabolica prima della zona per buttar giù più grasso possibile è indicata?

Grazie 1000

PS un saluto a Max Power e un grazie per avermi tirato su di morale mesi orsono.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Re: Quale dieta per i miei scopi?

Originally posted by Manchester
    Salve boys sono tornato!

E' circa da luglio che sono fermo, massa muscolare praticamente intatta, ma tanto grasso in + !!!!!!!

Volevo un consiglio:

qual'è l'alimentazione corretta per supportare un'attività fisica intensa quale rugby + palestra e perdere contemporaneamente grasso corporeo?

Io pensavo alla zona.

Cmq nel mese di preparazione, una metabolica prima della zona per buttar giù più grasso possibile è indicata?

Grazie 1000

PS un saluto a Max Power e un grazie per avermi tirato su di morale mesi orsono.
    La dieta metabolica ha bisogno di un certo periodo di adattamento metabolico, quindi ti converrebbe iniziare subito la zona o protrarre la metabolica per almeno 2 mesi.

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Ma anche con un adatttamento metabolico completo non rischio di perdere massa muscolare?

Grazie1000
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
      X