Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey +banana workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Più che altro, il fruttosio non può ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, ma solo di quello epatico, da cui un allenamento anaerobico scarsamente attinge, a differenza di uno di tipo aerobico.
    Sono dettagli come detto, ma se vogliamo essere precisi...
    Al massimo lo si può abbinare ad una fonte di amidi, magari spalmandolo su gallette o fette biscottate. Non sarà il postwo più tecnico del mondo ma pazienza
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      l'obiettivo tra atletica e BB è COMPLETAMENTE diverso.....dubito che la finalità del'atletica (aerobica o anaerobica) sia l'ipertrofia muscolare.
      Al di là del fatto che un allenamento atletico di velocità implica pesi (quindi squat, leg ext., affondi, leg curl ecc.), esercizi a corpo libero (varianti di squat, balzi, skip, affondi ecc.), quindi non stiamo parlando completamento di un altro mondo, l'allenamento ANAEROBICO (che c'azzecca l'obiettivo, adesso???) consuma glucosio. Ergo, è un'ottima idea cercare di ripristinarlo: col miele SICURAMENTE inizi a ripristinarlo. Questa è la funzione! Recuperare ciò che abbiamo perso con l'allenamento. Quindi non è una sciocchezza, non è una scemenza, non è una bestialità. Anzi. Se poi tu mi dici che le maltodestrine possono fornire quel qualcosa in più, va bene, ci sta (anche se io non le ho mai provate, per cui lo accetto sulla fiducia), ma cerchiamo di accettare con un briciolo di umiltà che va benissimo anche un'idea che non ci trova perfettamente concordi. Poi, in tutta sincerità, io nella borsa della palestra il riso bianco dovrei prima cuocermelo, mentre il vasetto di miele me lo porto facilmente (del resto prova a scrivere "miele post allenamento" e vedi quante pagine si aprono in internet). Peraltro, in presenza di allenamento anaerobico, con la bocca impastata di acido lattico, la sola cosa che hai voglia di assumere deve essere dolce. Va bene pure una banana! Insomma, cerchiamo di essere più propositivi e meno "assolutisti" quando discutiamo.
      Last edited by Alexjei; 30-09-2017, 18:01:41.

      Commenta


        #18
        Scusa Alex...hai letto il mio intervento?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Più che altro, il fruttosio non può ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, ma solo di quello epatico, da cui un allenamento anaerobico scarsamente attinge, a differenza di uno di tipo aerobico.
          Sono dettagli come detto, ma se vogliamo essere precisi...
          Al massimo lo si può abbinare ad una fonte di amidi, magari spalmandolo su gallette o fette biscottate. Non sarà il postwo più tecnico del mondo ma pazienza
          Falso che il fruttosio non ripristina le scorte di glicogeno muscolare, al massimo si può dire che in via preferenziale va a ripristinare innanzitutto le scorte di glicogeno del fegato.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Scusa Alex...hai letto il mio intervento?
            No, l'ultimo mi era sfuggito. Pardon.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Falso che il fruttosio non ripristina le scorte di glicogeno muscolare, al massimo si può dire che in via preferenziale va a ripristinare innanzitutto le scorte di glicogeno del fegato.
              Grazie della precisazione
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #22
                non lo ha letto, e la cosa fantastica è che parla di due cucchiai di miele...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Si se la banana e ' matura ,
                  Altrimenti carbo ad alto IG come gallette , riso bianco , patate , maltodostrine etc

                  Grazie Salvo, dal punto di vista della praticità meglio la banana a questo punto..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎