Ciao come prima cosa mi presento, mi chiamo Massimo ho 23 anni e pratico calcio a livello agonistico. Mi alleno ( allenamento calcistico) 4 volte a settimana , e la domenica ho la partita. In più pratico palestra una volta a settimana o 2 a seconda di come mi sento.
La mia alimentazione :
Sono alto 1,78 m e peso 76 kili.
Colazione: due fette di pane di segale con burro d'arachidi proteico. Un bicchiere di succo ace. È integro con vitamina c e b.
Spuntino: 80 gr di Bresaola e multivitaminico.
Pranzo:100 gr riso integrale 250pollo o pesce più insalata. Integro con polase
Pre allenamento: 1 misurino aminoacidi e 3 gr di creatina.
post allenamento: 1 misurino aminoacidi e 3 gr creatina e dopo mezz'ora 30 gr proteine del latte più un frutto.
Cena: 250 gr di pollo o pesce e insalata o verdure grigliate.
pre nanna : 40 gr frutta secca.
Nei giorni di allenamento e così. Il lunedì e venerdì che non mi alleno è uguale ma cambio solo le proteine che le assumo pre nanna però quelle isolate.
Vorrei consigli come modificarla al meglio e poi vorrei anche dei consigli su come impostare la mia scheda per quando alleno in palestra. Perché capita spesso di avere attacchi di fame 😂.
La mia alimentazione :
Sono alto 1,78 m e peso 76 kili.
Colazione: due fette di pane di segale con burro d'arachidi proteico. Un bicchiere di succo ace. È integro con vitamina c e b.
Spuntino: 80 gr di Bresaola e multivitaminico.
Pranzo:100 gr riso integrale 250pollo o pesce più insalata. Integro con polase
Pre allenamento: 1 misurino aminoacidi e 3 gr di creatina.
post allenamento: 1 misurino aminoacidi e 3 gr creatina e dopo mezz'ora 30 gr proteine del latte più un frutto.
Cena: 250 gr di pollo o pesce e insalata o verdure grigliate.
pre nanna : 40 gr frutta secca.
Nei giorni di allenamento e così. Il lunedì e venerdì che non mi alleno è uguale ma cambio solo le proteine che le assumo pre nanna però quelle isolate.
Vorrei consigli come modificarla al meglio e poi vorrei anche dei consigli su come impostare la mia scheda per quando alleno in palestra. Perché capita spesso di avere attacchi di fame 😂.
Commenta