Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plicometro;scelta migliore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plicometro;scelta migliore.

    A meno di 70 euro quale il plicometro migliore?Quali conoscete?

    -Ho visto qullo della Ultimate-italia e quello Olympian's manuali qual'e scegliereste?
    Che ne dite del Digitale Olympian's?

    #2
    Se vuoi risparmiare e se vuoi comprarlo sul sito di Olympian prendi quello manuale (xò imparati bene le formule) altrimenti quello digitale costa di + ma ha i calcoli di Jackson & Pollock già inserite nel suo firmware
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Ma scusate...

      ...e' facile da usre ed e' attendibile (usato sempre dalla stessa persona)il Digitale Olympian's?

      Commenta


        #4
        Ho letto le specifiche del prodotto e ti dico per esperienza che mi sembra un prodotto valido, l'ho provato il primo anno in cui è uscito.

        Riesce a tenere i profili di 4 persone in memoria ed ha già integrate le formule di Jackson & Pollock, non mi ricordo però a sette, tre misure oppure entrambe.

        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Digitale FatTrack ...

          Considera che non soffre del problema della 'staratura' della molla (quindi ti dura molto di più) ed è molto più pratico.

          Se però non segui diete 'estreme' e non usi creatina (o altri volumizzanti) in modo 'masiccio' ti consiglio, per la % di grasso, quello impedenziometrico manuale.

          Ciao
          Mike

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎