If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salvo, prendo un misurino a colazione e uno a cena. Sono 60g da misurino ma di pro ne sono 40g, ho sbagliato a scrivere. Le prendo prima di andare a dormire con un po' di carbo per mantenere l'organismo in uno stato anabolico durante la notte. Però potrei abbassare la carne da 300g a 200g giornalieri. Cmq ora posto la dieta.
Colazione
4 fette biscottate con marmellata
40g coco pops (una new entri)
200ml latte
1 misurino whey pro
Spuntino
100g pane
100g bresaola
Pranzo
100g pasta con legumi o verdure
150g petto di pollo, o filetto di manzo, o cavallo
2 cucchiai di olio evo
4/5 noci
Spuntino (in genere capita pre workout)
100g pane
100g fesa di tacchino
1 banana
Cena
100g pane
150g petto di pollo, o filetto di manzo, o cavallo
Verdure varie, melanzane, zucchine, biete, spinaci
Spuntino pre nanna
40g coco pops
1 misurino whey pro
Personal Trainer e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Togli il prenanna così abbassi subito le proteine , sposta in Po di fat nello spuntino della mattina , toglierei anche la banana nel pre workout ,
Diciamo che la banana è il post workout (e dopo un oretta la cena). Però mi pesa togliere il prenananna, verso quell ora mi viene sempre fame.
Salvo non ho capito, devo spostare un po' di grassi dal pranzo allo spuntino mattutino?
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Ne ho visti di invictus. A centinaia. Troppa teoria. Secondo me è più pratico ascoltare un salvo o un miller. Se non altro è più pratica che teoria.
la pratica su ciascuno di noi è senza dubbio più utile, ma credo che spesso sia utile anche un pochino di teoria, quanto meno per mettere in discussione certe "verità assolute" che circolano in rete o in altri sistemi di comunicazione ...comunque condivido la stima per utenti come salvo, miller,brosgym, acid angel...
Diciamo che la banana è il post workout (e dopo un oretta la cena). Però mi pesa togliere il prenananna, verso quell ora mi viene sempre fame.
Salvo non ho capito, devo spostare un po' di grassi dal pranzo allo spuntino mattutino?
A parte la colazione dei campioni ( manca solo pane e nutella, ti uccido prima o poi )
Sarebbe utile , spuntini tecnici a parte , che inserissi tutti Macros ogni spuntino ,
Quindi nello spuntino del mattino manca una fonte di fat, ti suggerivo di spostare , che so ' anche le noci se ti piace , oppure un Po ' di olio nel panino con il tuo affettato ,
Per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano e la cena , io farei ( se puoi ovviamente parlo di orari di lavoro etc ) coincidere la cena come post work rendendola più corposa , automaticamente non dovresti sentire il bisogno del prenanna ,( credimi , e ' un pasto inutile , il tuo sarà un vizio , una leccornia , a limite andrebbe fatto pro+ fat)
Nella cena se fatta come post workout metterei una fonte di chos migliore, patate rosse per esempio , riso bianco, essendo la cena anche un filo d'olio, non esagerare con le verdure,
La "pratica", come la chiami tu, ha le sue pecche, ovvero la soggettivita'. Cio' che funziona per loro potrebbe non funzionare per te.
Ovvio. La teoria la leggo ogni giorno. Riguardo all'esperienza ognuno espone la sua, poi sta nella nostra bravura riuscire ad adattare quanto detto a noi in un discorso soggettivo e contestualizzato.
A parte la colazione dei campioni ( manca solo pane e nutella, ti uccido prima o poi )
Sarebbe utile , spuntini tecnici a parte , che inserissi tutti Macros ogni spuntino ,
Quindi nello spuntino del mattino manca una fonte di fat, ti suggerivo di spostare , che so ' anche le noci se ti piace , oppure un Po ' di olio nel panino con il tuo affettato ,
Per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano e la cena , io farei ( se puoi ovviamente parlo di orari di lavoro etc ) coincidere la cena come post work rendendola più corposa , automaticamente non dovresti sentire il bisogno del prenanna ,( credimi , e ' un pasto inutile , il tuo sarà un vizio , una leccornia , a limite andrebbe fatto pro+ fat)
Nella cena se fatta come post workout metterei una fonte di chos migliore, patate rosse per esempio , riso bianco, essendo la cena anche un filo d'olio, non esagerare con le verdure,
Capisco. Be riguardo lo spuntino del mattino potrei mettere un po' di noci o di olio. Magari i 3 cucchai di olio li spalmo durante la giornata: uno nello spuntino mattutino, uno nel pranzo, uno nello spuntino pomeridiano.
La cena posso farla coincidere come post workout. Mi alleno un po' più tardi se riesco.
Però se metto anche l'olio la sera poi supero i 30g di olio evo... non fa nulla?
I grassi nel pre workout non ti servono , nella cena che diventa post workout solo 10 g ( ma solo perché e la cena , altrimenti nel post work andrebbero limitati fat e fibre )
I grassi nel pre workout non ti servono , nella cena che diventa post workout solo 10 g ( ma solo perché e la cena , altrimenti nel post work andrebbero limitati fat e fibre )
Quindi quando andrebbero i grassi? Spuntino mattutino, pranzo, cena e volendo spuntino pre nanna insieme alle pro?
Quindi quando andrebbero i grassi? Spuntino mattutino, pranzo, cena e volendo spuntino pre nanna insieme alle pro?
La logica sarebbe di allonatanare i fat dal workout a favore dei chos ,
Quindi metti i fat tra colazione , spuntino , pranzo e max 10 g a cena ,
Il prenanna se proprio devi farlo proteine e fat, anche se ripeto che non serve a nulla e così facendo abbassi il totale delle proteine che in massa tutto quel quantitativo non serve
Ma scusate, perché queste proteine sarebbero"
"Troppe"? Perché sostituirle a prescindere con altri macros, senza tener conto del fatto che a chinup stia bene o no questa ripartizione?
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta