Ciao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?
Nutrizionista?
Collapse
X
-
Sì: se vuoi affidarti ad una persona questa dovrebbe gestire sia la parte nutrizionale che sportiva, altrimenti i risultati che avrai saranno ben pochi.
Ps: assicurati che tale persona possa effettivamente prescrivere diete per legge
-
-
Dieta e allenamento sono due facce della stessa medaglia e una senza l'altro hanno poco senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioFarsi fare una dieta da una nutr e la scheda da un PT é la stessa cosa che farsi fare dieta e anche scheda da un PT??Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi sembra che tu non stia capendo ciò che ti sto dicendo..
Sì, puoi farti fare la dieta da un nutrizionista e la scheda da un allenatore.
Avrai risultati? Sì.
Potresti averne di più? Sicuramente sì, se venissi seguito dalla stessa persona sia in ambito alimentare che sportivo (o se le due persone comunicassero tra loro, che è uguale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioMi faró fare una dieta senza integratori, quindi solo cibi naturali da una nutrizionista e in palestra mi faró seguire da un PT (per l'allenamento)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta