ciao ragazzi ,come prima cosa vi ringrazio per i vostri utili consigli ,vi spiego la mia situazione dopo 3 anni di palestra praticamente persi i primi di aprile ho deciso di iniziare definizione per togliermi la pancia e ricominciare a fare massa-forza solo quando avrei avuto una base di partenza buona e cioè una percentuale di massa grassa del 10-12 % ,sono alto 180 cm e il mio peso ad aprile era 84 kg mentre adesso è 76 kg alla fine del messaggio mettero delle foto di come ero a 84 kg e delle foto di come sono adesso ,vi spiego il mio problema nonostante e 5 mesi che mi alleno e mangio bene seguendo i vostri consigli ho ottenuto dei buoni risultati ma non riesco a togliere l'ultimo accumolo di adipe che ho nella zona sotto l'ombelico quindi magari sto sbagliando qualcosa perche mi vedo sempre piu magro a livello di massa magra ma quel accumolo di adipe è sempre li
la secondo foto rappresenta la mia situazione attuale ,secondo voi che percentaule di massa grassa ho ? inoltre nella foto non si nota tanto il problema che c'è sopratutto qaudno sono seduto
la secondo foto rappresenta la mia situazione attuale ,secondo voi che percentaule di massa grassa ho ? inoltre nella foto non si nota tanto il problema che c'è sopratutto qaudno sono seduto
Commenta