Salve ragazzi;
Peso 69kg, sono alto 184cm e ho una vita abbastanza movimentata:
Cammino molto e ho passato gli ultimi sei mesi da corridore, perdendo tantissima massa magra.
Ho un battito veramente buono e dal punto di vista cardio sto messo benissimo.
Mi consigliate, per puro interesse personale, qualche miglioramento possibile di questa dieta e qualche alternativa che potrei avere senza inficiare il miglior risultato possibile?
• Colazione:
70gr di avena + 200ml di albume + banana
1gr Omega 3 + 1gr Vitamina C + 1cps Multivitaminico + 1cps Magnesio&calcio
Spuntino:
100gr di petto di pollo + 3 gallette di riso
• Pranzo:
80gr di riso basmati + 250gr di secondo a scelta tra pollo/tacchino/merluzzo + verdure + un ortaggio + un cucchiaio d'olio
Spuntino:
30gr di proteine + 5 mandorle (prima del WO faccio questo spuntino la mattina o il pomeriggio con una mela al posto delle mandorle un'ora prima di allenarmi)
• Cena:
Insalata + 250gr di secondo a scelta tra pollo/tacchino/merluzzo + verdure + un ortaggio + 2 cucchiai d'olio
2gr di Omega 3 + 1gr Vitamina C + 1cps Magnesio&calcio
Acqua: 4-5 litri
il mio personal ha stillato questa dieta per me per metter su qualche chilo di massa pulita.
Siccome sono molto rigoroso e so di fare una cosa senza sgarri o che altro, per puro piacere, ho esplicitamente chiesto il meglio possibile.
Grazie per i consigli e l'aiuto.
Peso 69kg, sono alto 184cm e ho una vita abbastanza movimentata:
Cammino molto e ho passato gli ultimi sei mesi da corridore, perdendo tantissima massa magra.
Ho un battito veramente buono e dal punto di vista cardio sto messo benissimo.
Mi consigliate, per puro interesse personale, qualche miglioramento possibile di questa dieta e qualche alternativa che potrei avere senza inficiare il miglior risultato possibile?
• Colazione:
70gr di avena + 200ml di albume + banana
1gr Omega 3 + 1gr Vitamina C + 1cps Multivitaminico + 1cps Magnesio&calcio
Spuntino:
100gr di petto di pollo + 3 gallette di riso
• Pranzo:
80gr di riso basmati + 250gr di secondo a scelta tra pollo/tacchino/merluzzo + verdure + un ortaggio + un cucchiaio d'olio
Spuntino:
30gr di proteine + 5 mandorle (prima del WO faccio questo spuntino la mattina o il pomeriggio con una mela al posto delle mandorle un'ora prima di allenarmi)
• Cena:
Insalata + 250gr di secondo a scelta tra pollo/tacchino/merluzzo + verdure + un ortaggio + 2 cucchiai d'olio
2gr di Omega 3 + 1gr Vitamina C + 1cps Magnesio&calcio
Acqua: 4-5 litri
il mio personal ha stillato questa dieta per me per metter su qualche chilo di massa pulita.
Siccome sono molto rigoroso e so di fare una cosa senza sgarri o che altro, per puro piacere, ho esplicitamente chiesto il meglio possibile.
Grazie per i consigli e l'aiuto.
Commenta