Voi quando siete in massa dove e come la mettete escludendo i pasti principali?
Domandina veloce sulla frutta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marian Visualizza MessaggioIo delle banane nel pre wo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiosecondo me, scusa, le banane sarebbero meglio nel post wo. Nel pre metterei frutti come le mele
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Troppe pippe.
Se la escludi dai pasti principali ovviamente la puoi mettere negli spuntini.
Riguardo al fatto di non mangiarla mai, la trovo una cosa del tutto insensata visto che é fonte di vitamine, minerali etccOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiosecondo me, scusa, le banane sarebbero meglio nel post wo. Nel pre metterei frutti come le meleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTroppe pippe.
Riguardo al fatto di non mangiarla mai, la trovo una cosa del tutto insensata visto che é fonte di vitamine, minerali etccIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Dipende anche dalla tolleranza di ognuno.. Io ho scoperto che le pesche/banane/pere, a parità di orario/macro/tutto mi gonfiano metà di una mela, per dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDipende anche dalla tolleranza di ognuno.. Io ho scoperto che le pesche/banane/pere, a parità di orario/macro/tutto mi gonfiano metà di una mela, per dire.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTroppe pippe.
Riguardo al fatto di non mangiarla mai, la trovo una cosa del tutto insensata visto che é fonte di vitamine, minerali etccOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVabbè ma quello lo dice Claudio 96
non gli ho detto ''la frutta fa male, non mangiarla''
a me il fruttosio fa venire mal di pancia sopratutto se sono in surplus calorico, per questo la evito.
se si tollera bene non consiglierei a nessuno di togliere la frutta dalla propria alimentazioneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiolui ha fatto la domanda ''voi quando mangiate la frutta in massa'' e io ho risposto come faccio IO
non gli ho detto ''la frutta fa male, non mangiarla''
a me il fruttosio fa venire mal di pancia sopratutto se sono in surplus calorico, per questo la evito.
se si tollera bene non consiglierei a nessuno di togliere la frutta dalla propria alimentazioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAvresti dovuto motivare prima.....
se leggi bene la domanda dell'utente che ha aperto il thread ha chiesto ''voi quando mangiate frutta?'' e non ''quando è consigliabile mangiare frutta in massa?''
c'è una piccola differenza (scusa, oggi sono rompiscatole)
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono,
se leggi bene la domanda dell'utente che ha aperto il thread ha chiesto ''voi quando mangiate frutta?'' e non ''quando è consigliabile mangiare frutta in massa?''
c'è una piccola differenza (scusa, oggi sono rompiscatole)
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta