Salve a tutti, vorrei capire come mai è da un pò di tempo che mi si forma, alcune volte, un rigonfiamento sotto il livello dell'ombelico. Non capisco se si tratti di gonfiore, ritenzione idrica o altro. Non penso sia grasso in quanto il mio fisico è definito e se fosse tale non potrebbe scomparire da un giorno all'altro (come accade).
Rigonfiamento sotto l'ombelico
Collapse
X
-
Potrebbe essere gonfiore (aria...) dell'intestino....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Online è impossibile, o almeno si può provare con delle fotoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Posso dirti che tale rigonfiamento è morbido al tatto e non mi arreca dolori (per questo non sono sicuro si tratti di gonfiore). Inoltre ho notato che si forma quando mangio cibi eccessivamente salati, devo però comunque dire che seguo una alimentazione senza sale aggiunto.
Commenta
-
-
Se non si identifica come fai a risolverlo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Allora hai la risposta.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza MessaggioCome faccio allora a risolvere il problema?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Personalmente è ormai da più di un mese che mangio senza sale aggiunto e non sento nessun tipo di ripercussione. Riesco comunque a raggiungere un giusto apporto giornaliero di sodio con il sodio già contenuto naturalmente negli alimenti.
Commenta
-
Commenta