Salve a tutti, come ho indicato in un altro posto ho necessità di iniziare un percorso più disciplinato che mi faccia ottenere la definizione.
La causa sta anche nell'alimentazione che non ho mai curato. Ho sempre mangiato senza pormi obiettivi e, pur non commettendo eccessi
non ho mai curato l'aspetto alimentazione in funzione allenamento e definizione.
Posto il mio regime alimentare essendo perfettamente consapevole che non è adeguato all'obiettivo che ricerco ora, proprio per questo invito tutti a darmi consigli.
Non effettuo particolare integrazione, e anche in questo senso attendo indicazioni.
Colazione:
1 bicchiere di latte intero con caffè
1 tazzina di caffè
Spuntino:
Non faccio lo spuntino. Talvolta mi concedo un altro caffè
Pranzo:
130-140g pasta
Cena:
200 grammi di pollo (circa due volte a settimana)
(in alternativa 150g di riso)
Questa è l'alimentazione che seguo in linea di massima.
Aggiungo che a volte mi concedo degli snack; a volte mangio delle fritture a cena.
Non mi nego i dolci e, talvolta, li mangio quando siamo in compagnia o in corrispondenza di occasioni particolari.
C'è da dire che tali concessioni non sono tuttavia frequenti (circa una due volte a settimana). Ovviamente mangio anche altre cose, ma gli alimenti più frequenti sono questi.
Integrazione: proteine in compresse 10g post w.o.
La causa sta anche nell'alimentazione che non ho mai curato. Ho sempre mangiato senza pormi obiettivi e, pur non commettendo eccessi
non ho mai curato l'aspetto alimentazione in funzione allenamento e definizione.
Posto il mio regime alimentare essendo perfettamente consapevole che non è adeguato all'obiettivo che ricerco ora, proprio per questo invito tutti a darmi consigli.
Non effettuo particolare integrazione, e anche in questo senso attendo indicazioni.
Colazione:
1 bicchiere di latte intero con caffè
1 tazzina di caffè
Spuntino:
Non faccio lo spuntino. Talvolta mi concedo un altro caffè
Pranzo:
130-140g pasta
Cena:
200 grammi di pollo (circa due volte a settimana)
(in alternativa 150g di riso)
Questa è l'alimentazione che seguo in linea di massima.
Aggiungo che a volte mi concedo degli snack; a volte mangio delle fritture a cena.
Non mi nego i dolci e, talvolta, li mangio quando siamo in compagnia o in corrispondenza di occasioni particolari.
C'è da dire che tali concessioni non sono tuttavia frequenti (circa una due volte a settimana). Ovviamente mangio anche altre cose, ma gli alimenti più frequenti sono questi.
Integrazione: proteine in compresse 10g post w.o.
Commenta