Dieta di tiraggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Dieta di tiraggio

Eccola:

Colazione: 250ml di latte parzialmente+40kg di corn flakes+2 cprs di the verde+1 arancio+30g di mandorle+multivitaminico blando +compresse di magnesio e potassio blande

spuntino:250 ml di succo di frutta non zuccherato+6cprs di pool amminoacidi (6g di pro alto vb lo so che e' poco ma di meglio non possso fare)

Pranzo:30g di pane+verdura +150 g di carne bianca +1 arancio o mela+1 caffe'

spuntino:60g di bresaola o 50 g di tonno la naturale a basso tenore di sale o 100g di salmone

cena:200g di carne bianca+verdura con un cucchiaio di olio extravergine

Prenanna:2 albumi (lo so che poco ma di piu' meglio di no)+30 g di arachidi.

Sono alto 1,70 m e attualmente peso 68 kg che mi si vedono appena gli addominali alti e sono endomorfo

che ne dite??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

non mi fa impazzire.

nel prenanna 2 albumi ti fanno un baffo.

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Ne sono perfettamente cosciente pero' prendere troppe pro prima di andare a letto l'anno scorso mi hanno fatto un effettaccio quindi.............

Lo sono che non sono un granche' nemmeno 6 cpr di pool di aminoacidi che apportano solo 6g di pro pero' non si puo' fare di meglio...........ctabolizzero' un po' pazienza
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Io toglierei a metà mattina il succo di frutta e lo sostituirei col frutto che ti mangi a colazione.

Toglierei il pane a mezzogiorno (immagino bianco) e lo sostituirei con qualche altra forma di carbo a + basso ig per non aver cali di energia durante la giornata.

NB

1)Se proprio vuoi usare il latte nelle prime settimane di definiz ok ma poi lo dovrai togliere. E se lo usi ti cons. quello scremato + digerib. agg. quindi un pochino di+ di frutta secca.

2) Per il tuo problema serale ti consiglio di assumere 15 gr di pro in polvere (caseina+sieroproteine) e un cucchiaio di olio di lino.

Supererai i tuoi problemi gastro intestinali

Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• iFeel
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 51
          • 0
          • 0
          • Send PM

..beh io direi che lo spuntino di metà mattina è carente..
          Meglio un pò di pro e qualche mandorla..

Aumenterei un pò i grassi in generale (ovviamente quelli buoni.. )..

..in più qualche albume in più prima di andare a nanna..

Commenta

• Rick
            Bodyweb Member

• Feb 2003
            • 247
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Re: Dieta di tiraggio

Originally posted by bear
            Eccola:

Colazione: 250ml di latte parzialmente+40kg di corn flakes
            Questa sì che è una colazione nutriente!!
            Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
            (Stendhal)

Commenta

Working...
            X