Ciao ragazzi, recentemente mi hanno regalato del semplice caffè che però, a differenza degli altri, tra i valori nutrizionali c'è scritto che apporta roba di 370 kcal per 100 grammi, come è possibile?
Caffè con calorie?
Collapse
X
-
con 100 gr. di caffè in polvere una persona normale ci va avanti per qualche mese, non farti problemi.Originariamente Scritto da Sbambro Visualizza MessaggioCiao ragazzi, recentemente mi hanno regalato del semplice caffè che però, a differenza degli altri, tra i valori nutrizionali c'è scritto che apporta roba di 370 kcal per 100 grammi, come è possibile?
i valori non si riferiscono mica a 100 ml. di bevanda pronta
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Anche le spezie che si usano per aromatizzare i cibi (curcuma, peperoncino, curry) soltanto che essendo polveri si tende a non calcolarle.
Stesso discorso per il caffè, per una tazzina in media 1/2 g. se ne vanno, il resto é tutta acqua, ma stiamo parlando di 5k vá, cioè come le calorie delle chewing gum senza zucchero da 3/4k, calorie che praticamente "usi" già mentre le mastichi.
Sono cose che se uno si mette a calcolare é da arresto immediato e chiave da buttare nel Pacifico."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Sicuro non sia caffè solubile?
Io sapevo che il caffè non aveva calorie praticamente..
Commenta
-
-
è la tazzina di caffè ad avere un paio di calorie, non il caffè stesso, infondo tu bevi acqua che è passata sul caffè, non il caffè puroOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSicuro non sia caffè solubile?
Io sapevo che il caffè non aveva calorie praticamente..
Commenta
-
-
Non capisco se sei serio o noOriginariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioè la tazzina di caffè ad avere un paio di calorie, non il caffè stesso, infondo tu bevi acqua che è passata sul caffè, non il caffè puro
Se 100g di caffè (polvere) non hanno calorie, come fa una tazzina ad averne di più? A meno che l'acqua non sia calorica
Commenta
-
-
la polvere di caffè ha calorie, eh....Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon capisco se sei serio o no
Se 100g di caffè (polvere) non hanno calorie, come fa una tazzina ad averne di più? A meno che l'acqua non sia calorica
solo che venendo filtrato ne assumi solo una minima parte
e nessuno si mangia la polvere di caffè tostato con il cucchiaino
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta