Originariamente Scritto da sovrasterzo85
Visualizza Messaggio
Grasso Addominale difficile da ridurre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza MessaggioFarei 2 lavori così a settimana + una corsa da 45/50 minuti e dico corsa, non camminata e 2 sessioni di soli pesi isolate, senza aerobica fino a quando non hai raggiunto il tuo obbiettivo, poi diminuirei la corsa e inserirei un altra sessione di pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza MessaggioSostituendo il latte da un vasetto normale di yogurt greco 0% dici che basta come proteine ?
direi che può andare bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose intendi il Fage da 170 grammi hai ca. 17 gr. di proteine nobili.
direi che può andare bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Siamo in alimentazione non in allenamento. Evitiamo gli OTOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSiamo in alimentazione non in allenamento. Evitiamo gli OT
Vorrei ridurre la pancia con consigli sia su alimentazione sia su allenamento ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza MessaggioOk in questo modo "dovrei" vedere diminuire notevolmente il girovita?
Commenta
-
-
Grasso Addominale difficile da ridurre
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza MessaggioOk lo provo, come spumino metà mattina qualcosa di comodo da portare al lavoro ? Vanno bene le barrette proteiche ?
però controlla bene i valori nutrizionali e gli ingredienti prima di acquistarle perché si trovano delle vere schifezze in commercio.
comunque se riesci alternale a un panino con affettato magro (bresaola, fesa di tacchino....) o qualcosa di simile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza MessaggioLa discussione infatti L avevo messo in una cartella generale ....
Vorrei ridurre la pancia con consigli sia su alimentazione sia su allenamento ....
Se vuoi informazioni su argomenti diversi apri argomenti diversiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin confronto alle 3 gallette che mangiavi prima è sicuramente meglio una barretta proteica.
però controlla bene i valori nutrizionali e gli ingredienti prima di acquistarle perché si trovano delle vere schifezze in commercio.
comunque se riesci alternale a un panino con affettato magro (bresaola, fesa di tacchino....) o qualcosa di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza MessaggioOk grazie , dovendo avere un deficit calorico per ridurre il grasso nella pancia che tipo di macro nutriente bisogna diminuire ?
l'unica cosa che ti consiglio è di mantenere un buon apporto proteico (ca. 2,5 gr./kg) per preservare il più possibile la massa magra (muscoli) se sei in ipocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodevi stare in deficit calorico per perdere massa adiposa, non esiste un macronutriente "cattivo".
l'unica cosa che ti consiglio è di mantenere un buon apporto proteico (ca. 2,5 gr./kg) per preservare il più possibile la massa magra (muscoli) se sei in ipocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caly91 Visualizza Messaggio( ad esempio sostituite latte con fage 0% o eliminare gallette di riso )
il Fage almeno ti dà un apporto proteico decente e la barretta è sicuramente più "equilibrata" in termini di macro rispetto alle sole gallette di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioè proprio quello che ho scritto prima
il Fage almeno ti dà un apporto proteico decente e la barretta è sicuramente più "equilibrata" in termini di macro rispetto alle sole gallette di riso
Commenta
-
Commenta