Dieta per 15/16 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarano2
    Bodyweb Member
    • Aug 2017
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta per 15/16 anni

Ciao a tutti,
    5-6 mesi fa iniziai una dieta perche stavo veramente diventando obeso, pesavo 72kg ed ero alto 163-164, mangiavo solo schifezze, mai assaggiata verdura o frutta, tutto il cibo sano non lo toccavo praticamente.. iniziai con il mangiare sano togliendo carboidrati, pasta solo 1 volta a settimana e tantissime proteine, come sport correvo e basta 30min con esercizi a corpo libero 3 volte a settimana. Piano piano iniziai ad introdurre sempre piu carbo, grassi... ma passarono i mesi, ora sono arrivato a pesare 52kg. Quindi 20kg persi.. ora ho iniziato con la palestra per mettere su massa muscolare.. la alimentazione di adesso non è di un nutrizionista, in questi giorni dovrei andare, ma comunque adesso mangio al mattino 3 fette biscottate con marmellata, succo, a mezzogiorno pasta circa 80-90gr e come spuntino frittata di albume circa 250ml, sera circa 500g di pollo con verdure. La alimentazione che seguivo prima è uguale ma al posto della pasta, che la mangiavo qualche volta a settimana, mangiavo sempre pollo. Ora sono ancbe cresciuto, comunque peso 52kg e sono 170. Dite che comincieró ad ingrassare?

Questa è la foto del cambiamento, putroppo i fianchi sono difficili da togliere ma non mi lamento piu di tanto, sono contento dei miei risultati anche se ho sbagliato la dieta, da quanto ho capito
    Last edited by Cesarano2; 26-08-2017, 14:16:29.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Mi dispiace ma da regolamento non possiamo darti aiuto vista la tua giovanissima età
    Puoi comunque leggere le guide, che trovi in rilievo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X