Buongiorno a tutti, sono nuova e non so esattamente come funziona il sito ma ci provo 😂 Comunque da lunedì sto facendo una dieta chetogenica. Stamattina è successo che per sbaglio mia madre mi ha dato un caffè zuccherato da cui io ho bevuto due sorsi in quanto mi sono subito resa conto della dolcezza di quest'ultimo. Che danno posso aver fatto alla dieta? Inoltre sabato sono invitata a cena per una pizza. Mi chiedevo, se prendessi una margherita piccola, che danno farei alla dieta? Grazie.
Dieta chetogenica sgarri
Collapse
X
-
Benevenuta
Lunedí significa 3 giorni fa, ergo praticamente non hai nemmeno iniziato.
Puoi postare la dieta che segui ed i tuoi dati?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ti faccio un esempio di ciò che ho mangiato ieri:
colazione: caffè non zuccherato, yogurt alla frutta magro 0 zuccheri
spuntino: 20g mandorle
pranzo: 200g coscia di pollo 250g zucchine
merenda: 30g di parmiggiano
cEna: 100g formaggio asiago e 250g di zucchine
per i miei dati, sono alta 1,79m e peso 80,2kg (peso relativo a lunedì mattina prima di iniziare la dieta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggiociao,
io non sono il più titolato a valutare piani alimentari ma questa cosa è frutto di un fai da te o è stata prescritta da
qualcuno che ha titolo accademico per farlo?
sono 1.000 calorie mal contate
Si sono andata da un dietologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBenevenuta
Lunedí significa 3 giorni fa, ergo praticamente non hai nemmeno iniziato.
Puoi postare la dieta che segui ed i tuoi dati?
Ti faccio un esempio di ciò che ho mangiato ieri:
colazione: caffè non zuccherato, yogurt alla frutta magro 0 zuccheri
spuntino: 20g mandorle
pranzo: 200g coscia di pollo 250g zucchine
merenda: 30g di parmiggiano
cEna: 100g formaggio asiago e 250g di zucchine
per i miei dati, sono alta 1,79m e peso 80,2kg (peso relativo a lunedì mattina prima di iniziare la dieta)
Commenta
-
-
La dieta chetogenica non porta benefici superiori rispetto ad una normalissima dieta ipocalorica.
Che danno ti ha fatto lo zucchero? Che hai assunto 50 calorie in più al max, come se ti fossi mangiata mezza banana, vedi tu che disastro epocale hai fatto...
Che danno fai con una margherita? Lo stesso danno che fai se oggi ti lavi i capelli, te li stiri, te li prepari perché domani hai una serata importante, ma viene a piovere e te li bagni, quindi ti tocca tornare a casa e rifare di nuovo. Valuta tu se uscire con la pioggia e rischiare o startene a casa ed evitare il doppio lavoro.
Per questa volta passi, ma tra le regole del forum c'è l'indirizzo preciso di non parlare di sgarri, motivo:sono degli ostacoli che ognuno, volente o nolente, si trova ad affrontare e, presupponendo di parlare tra adulti e vaccinati, sono equiparabili a problemi mentali tipici di chi vuole dimagrire."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioLa dieta chetogenica non porta benefici superiori rispetto ad una normalissima dieta ipocalorica.
Che danno ti ha fatto lo zucchero? Che hai assunto 50 calorie in più al max, come se ti fossi mangiata mezza banana, vedi tu che disastro epocale hai fatto...
Che danno fai con una margherita? Lo stesso danno che fai se oggi ti lavi i capelli, te li stiri, te li prepari perché domani hai una serata importante, ma viene a piovere e te li bagni, quindi ti tocca tornare a casa e rifare di nuovo. Valuta tu se uscire con la pioggia e rischiare o startene a casa ed evitare il doppio lavoro.
Per questa volta passi, ma tra le regole del forum c'è l'indirizzo preciso di non parlare di sgarri, motivo:sono degli ostacoli che ognuno, volente o nolente, si trova ad affrontare e, presupponendo di parlare tra adulti e vaccinati, sono equiparabili a problemi mentali tipici di chi vuole dimagrire.
La mia domanda era ben diversa. So benissimo che lo sharrodipende da me. La mia richiesta era se in questo modo la fase CHETOGENICA si è già interrotta o si interromperà con una pizza! Non stiamo parlando di una normale ipocalorica che comporterebbe quindi un accumulo di calorie in più da smaltire! Ho specificato che si sta parlando di progetto CHETOGENICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marty18 Visualizza MessaggioNon stiamo parlando di una normale ipocalorica che comporterebbe quindi un accumulo di calorie in più da smaltire! Ho specificato che si sta parlando di progetto CHETOGENICO
Difatti, se avessi letto almeno il più famoso e completo libro sulla dieta chetogenica, sapresti che ogni dieta con meno di 100 g. di glucidi induce uno stato di chetosi più o meno profondo, ed é ovvio che visto che meno glucidi si hanno più chetoni produci, solitamente si considera da 5 g. a 40/50 g. un buon target entro il quale rimanere per sicurezza."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
In 3 giorni non sei nemmeno entrata in chetosi..ce ne vuole di più..ma dovresti comunque chiedere queste spiegazioni a chi te l'ha fatta e magari farti spiegare il percorso che intende farti fare..anche perchè dopo tot settimane di cheto può essere necessario fare una ricarica che non è sgarro.. e comunque è una dieta parecchio dura da sostenere per lunghi periodi..
Commenta
-
-
1000 calorie sono da fame anche per un pigmeo.. In più 130 grammi di formaggio, spero non ogni giorno
Commenta
-
-
-
Intanto dovresti cambiare modo di porti..
Riempirmi di grassi saturi non mi sembra il massimo per la salute. Poi se a te interessa solo il lato estetico, come sembra dalle domande e uscite che fai, continua pure.
Commenta
-
Commenta