La mia domanda è abbastanza semplice e per molti di voi sarà anche banale...volevo chiedervi: se nei giorni in cui alleno un muscolo carente (nel mio caso il petto), invece di mangiare 220g di pasta a pranzo e 150 a cena, ne mangio 350 a pranzo e 250 a cena , cosa succede? "Sporco" troppo, o può andar bene?
Le grammature le ho scritte per estremizzare il discorso, quello che volevo capire è cosa succede se alzo i carbo in maniera "sconsiderata", senza ovviamente inserire schifezze nell'eventuale dieta.
Se vi servono i miei dati: 21 anni, 76kg, 1,85m, 7% di bf circa (tramite impedenziometro), TDEE: 2724,37 (calcolato tramite il BMR con la formula Mifflin-StJor).
La dieta da massa vorrei tenerla intorno alle 3200-3300kcal giornaliere
Le grammature le ho scritte per estremizzare il discorso, quello che volevo capire è cosa succede se alzo i carbo in maniera "sconsiderata", senza ovviamente inserire schifezze nell'eventuale dieta.
Se vi servono i miei dati: 21 anni, 76kg, 1,85m, 7% di bf circa (tramite impedenziometro), TDEE: 2724,37 (calcolato tramite il BMR con la formula Mifflin-StJor).
La dieta da massa vorrei tenerla intorno alle 3200-3300kcal giornaliere