Dieta low fat definizione pareri , sto forse perdendo troppa massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roy96
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • tradate(varese)
    • Send PM

Dieta low fat definizione pareri , sto forse perdendo troppa massa?

Salve a tutti mi chiamo Roy ho 21 anni e da circa 2 settimane ho iniziato una dieta low fat riducendo drasticamente le calorie , sono passato da una fase di massa in cui mangiavo circa 4000 kcal al giorno a una fase di definizione in cui mangio 1300 kcal , nel periodo di massa ero arrivato a 87 kg (io sono alto 1.82) e già adesso dopo 2 settimane sono arrivato a 80 kg , mi sono molto definito sull'addome , mentre sulle cosce faccio più fatica , forse può essere dato dal fatto che le gambe sono sempre stato il punto in cui avevo maggiore massa muscolare , il mio punto forte. In ogni caso vorrei un parere se secondo voi devo continuare con questa dieta , oppure dovrei alzare le kcal o passare ad una low carb , perchè ho paura di perdere troppa massa muscolare insieme al grasso . Comunque la mia dieta è la seguente ditemi cosa ne pensate

Colazione
    100 gr Fesa di tacchino/petto di pollo
    60 gr Avena

Pranzo
    150 gr Fesa di Tacchino/petto di pollo
    70 gr Riso Basmati
    300 gr Verdura

Post workout
    25 gr Whey

Cena
    150 gr Fesa di tacchino/petto di pollo
    300 gr Verdura
    10 gr Olio Evo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36233
    • 772
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

1300 kcal con i tuoi dati sono ben al di sotto del fabbisogno basale.
    Mi chiedo che senso abbia arrivare a 4000 in massa per poi assumere la quarta parte delle kcal in definizione.
    Ovviamente la dieta che hai ora é troppo restrittiva e le kcal vanno alzate: grassi prima di tutto, e carbo a partire dal post wo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X