Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Metabolica!!AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Metabolica!!AIUTO!!!

    Ciao a tutti, vorrei iniziare la dieta metabolica di DI PASQUALE, xkè vorrei perdere il grasso rimasto sulla pancia e le maniglie dell'amore.... vi posto la mia dieta attuale:

    colazione:

    200 ml di latte parzialmente scremato
    2 fette biscottate con un velo di marmellata
    25 gr di proteine a zero carb
    6 arachidi (intendo intere...quindi in totale sono 12)

    spuntino:
    40 gr di pane
    120 gr di affettato (tonno, prosciutto crudo magro, fesa di takkino, bresaola, ecc.)
    6 arachidi

    pranzo:
    40 gr di pasta o pane
    200 gr di carne (dipende alterno con carne rossa, petto di pollo o tacchino)
    insalata con un filo d'olio (3-4 gr)

    spuntino:
    come il primo

    cena:
    150 gr di carne(ipende alterno con carne rossa, petto di pollo o tacchino) o bresaolo o prosciutto crudo magro
    20 gr di pane
    insalata con un filo d'olio (3-4 gr)

    prenanna:
    250 ml di latte parzialmente scremato..


    ps: se mi alleno prendo 4 gr di bcaa prima dell'allenamento e dopo essermi allenato mangio una banana e altri 4 gr di bcaa

    per prima cosa come la considerate questa dieta??
    questa sarebbe la mia low carb...secondo voi è molta la differenza se mangio pane o wasa (non da soli intendo insieme a carne quindi dimuisce l'indice glicemico)???'

    non è ke mi potete dare qualche aggiustatina per ottenere la metabolica???Grazie a tutti


    peso 76 kg e sono alto 1.77 cm...mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e a fine sessione faccio 30 min di camminata veloce e gli altri giorni faccio una camminata veloce per 50 min...secondo voi va bene....non ce la faccio + voglio eliminare il grasso sul mio corpo me lo porto con me già da troppi anni AIUTATEMIIIIIII
    inoltre non mi piace il pesce e neanche le uova....
    stavo pensando di comprare le proteine a lento rilascio per quando vado a dormire oppure va bene se lascio il latte??? ditemi voi

    inoltre volevo provare insieme alla metabolica anche l'efedrina così mi dimagrisco anche prima ke dite...??? non c'è problema come abbinamento vero???


    in attesa di un vostro aiuto.........
    Tripper

    #2
    xkè nessuno mi risponde???!!????
    Tripper

    Commenta


      #3
      secondo me c'è troppo pane, e non serve essere espertoni per accorgersene
      No pain, no gain!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Solo
        secondo me c'è troppo pane, e non serve essere espertoni per accorgersene
        INFATTI !!!

        Pane, latte, marmellata ... e magari nella fase 'valutativa rigida' !!!

        Non ci siamo per niente ... temo che tu non abbia proprio letto il libro di DP.

        Ti consiglio vivamente di informarti molto meglio prima di iniziare questa dieta.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          nella fase di valutazione non dovresti superare i 30 gr di carbo per die.. questo dovrebbe significare che meno ne prendi e piu dovresti essere in grado di valutare come il tuo corpo reagisce ad un ridotto apporto di carbo.. percio almeno all'inizio meno ne consumi più hai la possibilità di fare aggiustamenti al rialzo di carbo nelle fasi successive.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎