Pareri Alimentazione neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi206
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 64
    • 2
    • 1
    • Send PM

Pareri Alimentazione neofita

Buonasera body, ho ripreso ad allenarmi da circa 6 mesi, Età 22 anni - Altezza 1,81cm - Peso 77kg

Faccio un programma in mono frequenza 5 giorni a sett (senza cardio) in quanto non metto massa grassa, il mio intento e quello di aumentare solamente di massa magra,

Vi ribadisco che la seguente alimentazione è stata fatta da me e seguita per gli ultimi 4 mesi, in quanto i primi due mesi ho cambiato l'apporto dei carboidrati,grassi e proteine perchè avevo messo un alto quantitativo di grassi e pro, e pian piano sono sceso per stabilizzarmi a questo punto:

Colazione 08,30: 85gr di fiocchi d'avena (x100gr, 13gr pro, 66gr carbo, 7gr grassi) +

8gr olio evo +

1 banana media, il tutto frullato e bevuto per il fatto che di mattina non ho una gran voglia di mangiare

+ 200gr di albume pastorizzato, cotto in padella

Pranzo 12,30: 130gr riso bianco +

200gr petto di pollo +

18gr evo +

8-10 pomodorini +

un piccolo piatto di verdura (broccoli o spinaci o barbabietola)

Alle 15,00: Workout

Post allenamento 17,00: 30gr whey idrolizzate (26gr pro, 1,20gr grassi, 1,60gr carbo)

Verso le 18:30, mi viene fame e mangio un pacchetto di crackers (x35gr, 3gr grassi (olio evo) , 4gr pro, 22gr carbo)

Cena 20:30, 200gr filetto di carne rossa +

13gr evo +

1 pacchetto di crackers in quanto le gallette non mi vanno proprio giu, (x35gr, 3gr grassi (olio evo) , 4gr pro, 22gr carbo) +

8-10 pomodorini +

un piccolo piatto di verdura (broccoli o spinaci o barbabietola)

Verso 00:00, mi viene fame e mangio ho 1 pacchetto di crackers, ho una banana media, oppure mezzo vasetto di yogurt greco alla frutta da 150gr (x100gr, 7gr pro, 0gr grassi, 13gr carbo (zuccheri)

Prenanna 02:00, 7 mandorle sgusciate (8gr in totale) +

30gr caseine (x30gr 0,66gr grassi, 3gr carboidrati, 24gr proteine)

Dal prenanna alla colazione passano 6 ore e mezza, difatti mangio e mi rimetto a dormire un altro paio di ore

Vi premetto che non sono un esperto nel settore, e ogni consiglio ho critica è ben accettata (specialmente del fatto che faccio colazione e mi rimetto a dormire ) ma per mia fortuna ho anche sfortuna per quanto riguarda il portafogli, Faccio un lavoro a chiamata al quale lavoro solamente il sabato e la domenica, o solamente sabato o la domenica, e per questo motivo ho suddiviso gli allenamenti ha, Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, facendo: Petto, Schiena, Gambe, Spalle, Braccia, in modo che quando lavoro non ho wo.

Vi ringrazio per l'attenzione, buona serata
    Last edited by Luigi206; 02-08-2017, 00:16:29.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! dovresti aggiungere le calorie totali e le grammature totali dei vari macro..POsta se ne hai una foto della tua condizione. Comunque difficile aumentare solo la massa magra..
    se ti possono aiutare ci sono dei 3d in rilievo nella sezione dieta, puoi dargli una lettura

Commenta

Working...
    X