Prima volta in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vidal23
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 64

    Prima volta in definizione

    Ciao ragazzi, vado in palestra da 4 anni e mezzo ma solo da 5 mesi faccio una vera e propria dieta. I risultati li ho comunque avuti visto che ho aumentato il mio peso di circa 15/16kg; la massa grassa è più o meno la stessa di quando avevo iniziato(poco di più adesso) ed ho iniziato a fare definizione da poco più di un mese: prima ero a 1600 calorie circa e ora a 1200 visto che i risultati li vedevo pochissimo.
    Ho perso circa 2/3kg ma il sottilissimo strato di grasso sull'addome e fianchi non se ne vuole andare...
    Ho alcuni dubbi ma non riesco a trovare risposta:
    -Può essere che la prima volta che si fa definizione il grasso fa più fatica ad andarsene?
    -1200 calorie sono ancora troppe in questo periodo dove praticamente sono a casa tutto il giorno a studiare?(non esco quasi mai di casa, solo per allenarmi)
    -E' probabile che la mia pancia sia solo gonfia per via di alcune intolleranze che non conosco? (Dico questo perché ho visto ottimi miglioramenti quando tiro in dentro la pancia allo specchio e noto bene l'addome, che prima non si vedeva mai, ma da rilassato praticamente nulla)

    P.S.: 4/5 allenamenti a settimana, altezza:1,70, peso:70kg
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681

    #2
    ciao! a prescindere da quello che fai durante il giorno , mi sembrano comunque poche 1200 kcal, io non le abbasserei oltre.. se riesci posta una foto della tua condizione.. Potresti provare a variare all'interno della settimana le calorie di ogni giorno per cercare di smuovere qualcosa e non stallare

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information