Salve ragazzi, frequento la palestra da circa 6 mesi e per ora di risultati ne sto vedendo e sono molto felice. Ho perso quasi 13kg (ero sovrappeso 1.68cm per 67.7kg ora) e sto mettendo su massa muscolare piano piano. Sto seguendo un regime ipocalorico e mi trovo benone, integrando con HMB, BCAA, LCA e Whey. ora aspetto che arrivi anche la creatina e vedere come integrarla. nel week-end ero solito farmi qualche cocktail con gli amici, purtroppo mi é sempre "piaciuto" sorseggiare qualcosa anche se non va affatto bene. I miei amici esagerano spesso, ma cerco di contenermi il possibile. Sono arrivato a bere al massimo 2-3 cocktail nel fine settimana, mentre prima ne erano 7-8 Non nego che rinunciare del tutto non mi resta facile, quindi vorrei limitare il meno possibile. Leggendo in rete ho notato che la birra, nonostante "gonfi" più dei cocktail sia quella che faccia meno danni rispetto a coktail come Negroni, Moscow, Moyto etc... é vero ???
Inoltre, se dai 2-3 cocktail passassi a 2-3 birre medie, queste le dovrei considerare nell'alimentazione ??? O le considero come uno sgarro considerando che in settimana non mi prendo manco una giornata di sgarro perché non ne ho bisogno ??? Gli amari li ho evitati del tutto già è qualcosa. La palestra (la determinazione) e questo forum mi stanno cambiando
Inoltre, se dai 2-3 cocktail passassi a 2-3 birre medie, queste le dovrei considerare nell'alimentazione ??? O le considero come uno sgarro considerando che in settimana non mi prendo manco una giornata di sgarro perché non ne ho bisogno ??? Gli amari li ho evitati del tutto già è qualcosa. La palestra (la determinazione) e questo forum mi stanno cambiando
Commenta