Salve, apro un nuovo thread per avere delle informazioni circa la dieta da seguire, che mi era stata consigliata da seguire qualche giorno fa da voi, gentilissimi membri del forum
vorrei sapere se c'è la possibilità di mangiare in modo tale da "tirarsi" un pochino senza perdere troppo nelle prestazioni d'allenamento; sto seguendo un ciclo di forza, 5x5 con 85% del massimale, e vorrei mangiare in modo tale da poter continuare a sostenere l'allenamento e allo stesso tempo definirmi un pochino. Quando inizio l'allenamento per l'ipertrofia poi vi porrò lo stesso quesito
attualmente, dopo le modifiche apportate alla mia dietozza, mangio così
COLAZIONE:
cereali (special K) + latte parz. scremato 350 ml
due albumi d'uovo
SPUNTINO:
panino integrale + bresaola, fesa di tacchino, tonno 90ina di gr
PRANZO:
90 gr di pasta in bianco o riso in bianco (eventualmente con un po' di parmigiano sopra)
200 gr di carne (bistecca, tacchino, pollo, hamburger)
verdura a piacimento condita con olio extra vergine d'oliva (generalmente a pranzo mangio insalata)
SPUNTINO:
due yogurt alla frutta, oppure uno yogurt ed un frutto, oppure due frutti
CENA:
verdura a volontà (mi sbizzarrisco con bieta, cicoria, spinaci, pomodori, insalata, broccoli, cavolfiori, fagiolini, zucchine)
PRE-NANNA:
3 albumi d'uovo + uno yogurt alla frutta, oppure 250 ml di latte + 3 albumi d'uovo (dipende se ne ho voglia o meno)
ringrazio anticipatamente tutti
vorrei sapere se c'è la possibilità di mangiare in modo tale da "tirarsi" un pochino senza perdere troppo nelle prestazioni d'allenamento; sto seguendo un ciclo di forza, 5x5 con 85% del massimale, e vorrei mangiare in modo tale da poter continuare a sostenere l'allenamento e allo stesso tempo definirmi un pochino. Quando inizio l'allenamento per l'ipertrofia poi vi porrò lo stesso quesito
attualmente, dopo le modifiche apportate alla mia dietozza, mangio così
COLAZIONE:
cereali (special K) + latte parz. scremato 350 ml
due albumi d'uovo
SPUNTINO:
panino integrale + bresaola, fesa di tacchino, tonno 90ina di gr
PRANZO:
90 gr di pasta in bianco o riso in bianco (eventualmente con un po' di parmigiano sopra)
verdura a piacimento condita con olio extra vergine d'oliva (generalmente a pranzo mangio insalata)
SPUNTINO:
due yogurt alla frutta, oppure uno yogurt ed un frutto, oppure due frutti
CENA:
verdura a volontà (mi sbizzarrisco con bieta, cicoria, spinaci, pomodori, insalata, broccoli, cavolfiori, fagiolini, zucchine)
PRE-NANNA:
3 albumi d'uovo + uno yogurt alla frutta, oppure 250 ml di latte + 3 albumi d'uovo (dipende se ne ho voglia o meno)
ringrazio anticipatamente tutti
Commenta