ciao ragazzi dai primi di aprile ho iniziato definizione ,di recente ho anche pubblicato delle foto dove mostravo i risultati dall'inizio fino ad ora ottennedo anche dei complimenti da alcuni utenti qui sul forum , sono alto 180 cm e sono passato da 84 a 78 kg ,mi vedo bene ovunque sia in termini di grasso che di muscoli fatta eccezione per la zona addominale ,li ho un accumolo di adipenella zona sotto l'ombelico da un sacco di anni, a tal proposito volevo chiedervi anche in base alle votre esperienze personali ,è vero come ho letto in qualche sito che gli accumoli di adipe e in particoalre quelli localizzati nella zona addominale durante un processo di dimagrimento-definizione sono gli ultimi ad andarsene ?
pareri ed esperienze personali
Collapse
X
-
Stubborn fat,credo si chiami in gergo.
Difficile da eliminare anche per una diversa "fisiologia" delle cellule adiposeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
-
Purtroppo il dimagrimento localizzato è una chimera. Per esperienza personale ti consiglio semplicemente di non mollare e continuare la tua fase di definizione. Le "zone difficili" hanno bisogno di tempo, ma con alimentazione e allenamenti (pesi+aerobico) prima o poi potrai raggiungere il tuo obiettivoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta