Come da titolo, se vi dovete spostate in giornata, ad esempio per una gita, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
e quando vi spostate ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cucini il giorno prima o mattino per pranzo e mangi al saccoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggiosi ok, ma se devo scaldarlo ?
fai lo SPARTANOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioCome da titolo, se vi dovete spostate in giornata, ad esempio per una gita, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
ma quante seghe mentali ti fai?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil pollo è buono anche freddo (cotto ovviamente)
ma quante seghe mentali ti fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza MessaggioEra una domanda di pura curiosità!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per cortesia, facciamo domande intelligenti...ma che cavolo.
Chiudiamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta