Dieta da seguire per la mia situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sparker
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta da seguire per la mia situazione

Salve, ho 26 anni e peso 77 kili x 175 di altrzza. Da circa 3-4 mesi ho eliminato dalla dieta fritture, grassi saturi, dolci e altri carboidrati semplici che alzano l indice glicemico. Ho iniziato con la dieta a zona da 1700 kcal, proseguedo con una 50 30 20 ed adesso una 30 carbo 40 prote 30 grassi. Ho perso finora 5 kili e il mio girovita si è ridotto di circa 8/10 cm , integrando con un allenamento di 3 volte a settimana in palestra.
    La domanda è la seguente : secondo una bilancia impedenziometrica che ho comprato pagata circa 30 euro, ho il 21 %di massa grassa, nn so se sia affidabile xke effettuando diverse misurazioni con il metro tramite delle guide online , risulta secondo tutti che ho il 14% . Voi quale ritenete piu affidabile come misurazione?
    In ogni caso, adesso Posto delle foto. Inoltre potete darmi un parere se i macros che assumo sono giusti per perdere grassi in eccesso e mantenere la massa muscolare? Per quanto riguarda l allenamento sto seguendo un programma di definizione, è giusto?
    Grazie buona giornata
    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
    Last edited by sparker; 13-07-2017, 15:37:58.
  • DarkSideGT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2016
    • 724
    • 17
    • 2
    • Send PM

ciao
    le diete a zona non esistono
    le bilance non sono per niente affidabili, nemmeno lontanamente cmq dalla foto sembri intorno al 20% di bf
    non esistono schede di definizione in quanto si fa a tavola la cosa
    data la tua confusione generale datti una bella letta ai threads in nota

Commenta

• sparker
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie, seguo il tuo consiglio basandomi su quella guida, invece per quanto riguarda la scheda di allenamento , sto seguendo questa è indicata nella mia situazione o posso programmarla su misura x me come x la dieta?
      https://ibb.co/ec5BSv
      https://ibb.co/fthEfF

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24003
        • 467
        • 421
        • Send PM

La scheda non va discussa qui ma nella sezione pertinente.

Commenta

Working...
        X