If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
probabilmente intollerante?
in ogni caso lo Yogurt, specie quello greco, chi è intollerante al lattosio può comunque consumarlo.
a me che tu non sia proprio intollerante al latte vaccino.
probabilmente intollerante?
in ogni caso lo Yogurt, specie quello greco, chi è intollerante al lattosio può comunque consumarlo
si probabilmente perchè ancora non ne sono certo ma da qualche mese se mangio qualsiasi cosa contenga del latte (tranne formaggi stagionati) mi gonfio come una palla e peto morte
Buongiorno, posto la dieta ipocalorica sistemata per il mio periodo di forza, ho 26 anni, peso 65 kg, e sono alto 175 cm, mi alleno 3 giorni a settimana con la formula 5x5 e faccio un 20/30 minuti di cardio 2 volte a settimana in fascia lipolitica.
Calorie totali al giorno 1788, suddivisione marco nutrienti 50 20 30
non è una questione solo di fibre, senza frutta e verduta ti perdi vitamine, minerali e antiossidanti. Le proteine totali sono poche per una ipocalorica, aumenterei almeno a 2gxkg. Non vedo cmq perché "punirti" con l'olio nello spuntino... puoi mangiare uno yogurt con delle mandorle, un frutto ed hai un pasto "cristiano". è anche sbilanciato il tutto, perché a pranzo 150g di carbo e niente negli altri spuntini? lo stesso per le proteine... è tutto... "dissociato"...
Mancanza di frutta e verdura a parte, così ti sembra più equilibrato?
mancano delle proteine nobili a pranzo, che cmq resta il pasto più calorico e carico di carboidrati (perché?). Io metterei più carbo nel postwo, non per forza da gainer, è quì che ti serve energia per recuperare. Poi non capisco gli "shottini" di olio, ma vedi tu...
mancano delle proteine nobili a pranzo, che cmq resta il pasto più calorico e carico di carboidrati (perché?). Io metterei più carbo nel postwo, non per forza da gainer, è quì che ti serve energia per recuperare. Poi non capisco gli "shottini" di olio, ma vedi tu...
No ma infatti gli shottini di olio li ho eliminati, quello che assumo a pranzo è il condimento per pasta e melanzane, e quelli che mi facevo la mattina li ho rimpiazzati insieme alle proteine dello shaker, prediligendo cibo solido, con 2 uova. Il cucchiaio d'olio a digiuno so che è un buon ricostituente ed apporta un sacco di benefici. Il pranzo è il pasto più carico perchè è quello che mi tiene in piedi fino a sera, lavoro tutto il pomeriggio in officina e subito dopo vado in palestra, e comunque dopo la palestra ho altre cose da fare che mi impediscono di prendermi il giusto tempo per cenare come si deve... quanti carboidrati dovrei idealmente assumere (utilizzando il gainer) dopo il workout? ed è un grosso problema se mantengo la stessa quota di cho sempre con gainer se la seduta è di cardio?
Grazie per l'attenzione.
No ma infatti gli shottini di olio li ho eliminati, quello che assumo a pranzo è il condimento per pasta e melanzane, e quelli che mi facevo la mattina li ho rimpiazzati insieme alle proteine dello shaker, prediligendo cibo solido, con 2 uova. Il cucchiaio d'olio a digiuno so che è un buon ricostituente ed apporta un sacco di benefici. Il pranzo è il pasto più carico perchè è quello che mi tiene in piedi fino a sera, lavoro tutto il pomeriggio in officina e subito dopo vado in palestra, e comunque dopo la palestra ho altre cose da fare che mi impediscono di prendermi il giusto tempo per cenare come si deve... quanti carboidrati dovrei idealmente assumere (utilizzando il gainer) dopo il workout? ed è un grosso problema se mantengo la stessa quota di cho sempre con gainer se la seduta è di cardio?
Grazie per l'attenzione.
contiene vitamine A B C E, sfiamma lo stomaco, soprattutto favorisce lo svuotamento gastrico, ti sfama, sfiamma la cistifellea, riduce il rischio di infarti, è vasodilatatore, riequilibra il fegato, fa bene al sistema nervoso, ecc, ecc,
Comunque ho riequilibrato la dieta, appena riesco la posto che tra ieri ed oggi sto annegando di lavoro.
contiene vitamine A B C E, sfiamma lo stomaco, soprattutto favorisce lo svuotamento gastrico, ti sfama, sfiamma la cistifellea, riduce il rischio di infarti, è vasodilatatore, riequilibra il fegato, fa bene al sistema nervoso, ecc, ecc,
Comunque ho riequilibrato la dieta, appena riesco la posto che tra ieri ed oggi sto annegando di lavoro.
le uniche vitamine che l'olio di oliva contiene sono la E e la K.
A,B e C non direi proprio....leggi meno riviste come donnamoderna e usa l'olio come condimento come fa qualsiasi persona normale
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
le uniche vitamine che l'olio di oliva contiene sono la E e la K.
A,B e C non direi proprio....leggi meno riviste come donnamoderna e usa l'olio come condimento come fa qualsiasi persona normale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta