salve ragazzi mi presento sono mario ho 20 anni da due anni faccio palestra anche se per 9 anni ho fatto arti marziali e appunto da un paio di anni mi sto appassionando a questo mondo anche se ho ancora tanto da imparare,il mio problema e questo sto in un periodo di massa da circa due mesi sto uscendo da una chetogenica dove mi ha fatto perdere circa 8kg,da 85 a 77 diciamo che non sto messo male mha voglio sempre di piu,ho parlato con il mio istruttore che mi ha guardato e mi ha detto che sono liquidi e mi ha detto di fare due giorni a 200gr di carbo(mattina e post wo) e due senza e adesso sto facendo in questo modo vi faccio vedere la mia dieta e spero sappiate aiutarmi in qualche modo,mi alleno 6 volte a settimana a fine allenamento sempre 25 minuti di cardio e due volte a settimana corsa di un ora a passo lento(oppure al mattine un 30 minuti)
COLAZIONE:
2 fette di pane di segale(circa 100gr di carbo)6 bianchi d uovo e uno intero
SPUNTINO:
150-200gr di esa di tacchino 2 scatolette di tonno al naturale 20 mandorle e una mela
PRANZO:
300gr di merluzzo o 250 di petto di pollo e 20 mandorle con due cucchiai di olio evo
POST WO:30gr di proteine isolate della soia e 100gr di carbo(ad alto indice glicemico)
CENA:ripeto questa e nei giorni di carbo (piu o meno 2659calorie)
COLAZIONE:
6 bianchi d uovo e due interi
20gr di proteine isolate sciolte in acqua(come sempre)
SPUNTINO:
150-200gr di esa di tacchino 2 scatolette di tonno al naturale 20 mandorle
PRANZO:
300gr di salmone o 250 di petto di pollo o 250 di merluzzo e 20 mandorle con due cucchiai di olio evo
POST WO:30gr di proteine isolate della soia)
CENA:ripeto,il tutto accompagnato da 80 90 gr di maionese nell arco della giornata(piu o meno 2665calorie)
il mio fabbisogno giornaliero:
va da 2580 a 2680 se voglio dimagrire
da 2850 a 3050 per avere lo stesso peso
da 3230 a 3430 se voglio aumentare
non assumo sale se non quello del tonno o altri alimenti elencati bevo 8 litri di acqua al giorno(suddivise con 8 bustine di the verde e tisana al finocchio)
come posso fare ad asciugarmi di piu?grazie
COLAZIONE:
2 fette di pane di segale(circa 100gr di carbo)6 bianchi d uovo e uno intero
SPUNTINO:
150-200gr di esa di tacchino 2 scatolette di tonno al naturale 20 mandorle e una mela
PRANZO:
300gr di merluzzo o 250 di petto di pollo e 20 mandorle con due cucchiai di olio evo
POST WO:30gr di proteine isolate della soia e 100gr di carbo(ad alto indice glicemico)
CENA:ripeto questa e nei giorni di carbo (piu o meno 2659calorie)
COLAZIONE:
6 bianchi d uovo e due interi
20gr di proteine isolate sciolte in acqua(come sempre)
SPUNTINO:
150-200gr di esa di tacchino 2 scatolette di tonno al naturale 20 mandorle
PRANZO:
300gr di salmone o 250 di petto di pollo o 250 di merluzzo e 20 mandorle con due cucchiai di olio evo
POST WO:30gr di proteine isolate della soia)
CENA:ripeto,il tutto accompagnato da 80 90 gr di maionese nell arco della giornata(piu o meno 2665calorie)
il mio fabbisogno giornaliero:
va da 2580 a 2680 se voglio dimagrire
da 2850 a 3050 per avere lo stesso peso
da 3230 a 3430 se voglio aumentare
non assumo sale se non quello del tonno o altri alimenti elencati bevo 8 litri di acqua al giorno(suddivise con 8 bustine di the verde e tisana al finocchio)
come posso fare ad asciugarmi di piu?grazie
Commenta