Ciao a tutti,
come scritto nel titolo, per le prossime due settimane mi è stata impostata una dieta chetogenica sulla base di un mio obbiettivo di asciugarmi per bene in previsione delle vacanze in cui vorrei essere al top! Specifico che saranno solo due settimane perché essendo parecchio stretta mi è stato consigliato di non andare oltre. Vorrei quindi il vostro parere, di seguito vi riporto un "giorno tipo":
Colazione:
150g albumi + 150g di frutta
Spuntino: 30g fesa di tacchino/pollo
Pranzo: 150g pollo/ 100g manzo + verdure a scelta + 5g olio evo
Spuntino (se mi alleno): 15g whey + 100g fragole
Spuntino (se non mi alleno): 15g whey + 10g mandorle
Cena: 150g pollo/ 200g pesce + verdure a scelta + 5g olio evo
Cosa ne pensate? Non so se sia per il fatto che ho iniziato da 2 giorni e il corpo deve un po adattarsi al cambiamento o che sia dovuto ad altro, ma in questi giorni ho la sensazione di essere un po gonfia.
Grazie mille a tutti
come scritto nel titolo, per le prossime due settimane mi è stata impostata una dieta chetogenica sulla base di un mio obbiettivo di asciugarmi per bene in previsione delle vacanze in cui vorrei essere al top! Specifico che saranno solo due settimane perché essendo parecchio stretta mi è stato consigliato di non andare oltre. Vorrei quindi il vostro parere, di seguito vi riporto un "giorno tipo":
Colazione:
150g albumi + 150g di frutta
Spuntino: 30g fesa di tacchino/pollo
Pranzo: 150g pollo/ 100g manzo + verdure a scelta + 5g olio evo
Spuntino (se mi alleno): 15g whey + 100g fragole
Spuntino (se non mi alleno): 15g whey + 10g mandorle
Cena: 150g pollo/ 200g pesce + verdure a scelta + 5g olio evo
Cosa ne pensate? Non so se sia per il fatto che ho iniziato da 2 giorni e il corpo deve un po adattarsi al cambiamento o che sia dovuto ad altro, ma in questi giorni ho la sensazione di essere un po gonfia.
Grazie mille a tutti
Commenta