Dieta fai da te non completa. Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Oddio, in effetti mi era sfuggito da smartphone. 250g di PRO sono esagerate (ma gli era stato detto già mi pare). Mantieniti in un range di 2/2.5g di pro x peso corporeo.
Leggi bene il link che ti ha fornito il caro Ozn che ti sarà di grande aiuto.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioOddio, in effetti mi era sfuggito da smartphone. 250g di PRO sono esagerate (ma gli era stato detto già mi pare). Mantieniti in un range di 2/2.5g di pro x peso corporeo.
Leggi bene il link che ti ha fornito il caro Ozn che ti sarà di grande aiuto.
Commenta
-
-
Ok aggiornata la dieta, il risultato è questo
COLAZIONE
80 gr di con flakes con 300 gr di albumi e mezzo avocado
SPUNTINO
100 gr di tacchino con 70 gr di gallette di riso
PRANZO
100 grammi di pasta integrale con un Po di olio EVO e 200 gr di
SPUNTINO (subito dopo l'allenamento)
1 banana
SPUNTINO (45 MIN post allenamento )
200 gr di yogurt greco magro
CENA
100 gr di riso con un filo d'olio Evo 200 gr di salmone 200 gr di verdure bollite (molto spesso fagiolini)
Ho tolto il pre nanna visto che raggiungo tutti i macro necessari e le kcal ! Spero di poter ricevere ulteriori dritte o almeno una conferma !Last edited by Bardo; 12-07-2017, 03:32:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bardo Visualizza MessaggioOk aggiornata la dieta, il risultato è questo
COLAZIONE
80 gr di con flakes con 300 gr di albumi e mezzo avocado
SPUNTINO
100 gr di tacchino con 70 gr di gallette di riso
PRANZO
100 grammi di pasta integrale con un Po di olio EVO e 200 gr di
SPUNTINO (subito dopo l'allenamento)
1 banana
SPUNTINO (45 MIN post allenamento )
200 gr di yogurt greco magro
CENA
100 gr di riso con un filo d'olio Evo 200 gr di salmone 200 gr di verdure bollite (molto spesso fagiolini)
Ho tolto il pre nanna visto che raggiungo tutti i macro necessari e le kcal ! Spero di poter ricevere ulteriori dritte o almeno una conferma !
In generale non è male così strutturata, metterei però delle proteine subito dopo l'allenamento insieme alla banana se vuoi fare un post-wo come si deve
Ovviamente intendo togli pro da un pasto e le inserisci nel post-wo sempre rimanendo nel range prefissato dal totale giornaliero.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioSe indichi i macro totali è meglio, cioè scrivi il totale di carbo, pro e grassi così per chiarezza.
In generale non è male così strutturata, metterei però delle proteine subito dopo l'allenamento insieme alla banana se vuoi fare un post-wo come si deve
Ovviamente intendo togli pro da un pasto e le inserisci nel post-wo sempre rimanendo nel range prefissato dal totale giornaliero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bardo Visualizza MessaggioOk allora I Macro sono 200gr di pro 130gr di grassi e 320 di carbo!per un totale di 3300 kcal ! Per quel che riguarda le pro post W.O. potrei togliere lo yogurt dallospuntino e assumere le whey con la banana , potrebbe andare?
un filo di olio sono 50 ml. per te?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome diavolo arrivi a 130 grammi di grassi?
un filo di olio sono 50 ml. per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bardo Visualizza MessaggioOps ho dimenticato di citare che mangiucchio anche qualche mandorla pardon hahahaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma dai Bardo come cavolo hai fatto sti calcoli ??
Comunque anche fossero 130g di grassi sono alti, tieniti in un range di 0.8/1g x Kg di peso corporeo, così come le proteine che puoi abbassare un altro pò il tutto a favore dei carboidrati.
Ma la guida su come impostare una dieta l'hai letta? Ho qualche dubbio sicneramente ...IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioMa dai Bardo come cavolo hai fatto sti calcoli ??
Comunque anche fossero 130g di grassi sono alti, tieniti in un range di 0.8/1g x Kg di peso corporeo, così come le proteine che puoi abbassare un altro pò il tutto a favore dei carboidrati.
Ma la guida su come impostare una dieta l'hai letta? Ho qualche dubbio sicneramente ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bardo Visualizza MessaggioBeh i calcoli tornano hahah diciamo che uso più di un filo d'olio ma perché mi piace e penso che vada bene(correggimi se sbaglio!) Dopo di che il 3d l'ho letto, ce pure scritto che sia la fonte proteiche che quella lipidica possono essere superate! I carbo li ho già passati di un Po, se esagero non rischio con l'adipe?
ingrassi se superi il tuo fabbisogno calorico, non importa da quale macronutriente provengono quelle ''calorie di troppo''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggioce pure scritto che sia la fonte proteiche che quella lipidica possono essere superate!IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
Commenta