Salve, su consiglio di un utente, sono qui a scrivere per chiedere consigli su come impostare/migliorare tale dieta. Precisando vi presenterò una dieta consigliata a mia sorella per dimagrire da una nutrizionista ma so già che c'è bisogno di una differenziazione per essere da allenamento. Il mio obiettivo è quello di togliere grassi, riavere un addome piatto e allenato, aumentare struttura muscolare attraverso un allenamento estivo che non pretende di fare chissà quale massa o definizione. Vi linko anche dove ho esposto il mio allenamento in caso vorreste comprendere meglio la situazione http://www.bodyweb.com/threads/45483...30#post9782730.
Ora prima di riportarvi la dieta, i consigli quindi che chiedo è cosa aggiungere, come migliorarla soprattutto nella colazione dove vorrei anche sfamarmi, nel pranzo ci sono dei pasti troppo semplici e monotoni e così quindi anche nella merenda. Quanti e quali proteine aggiungere o carbo. Inoltre quale frutta potrei aggiungere poiché di mio amo e mangio tanta frutta?
Ringrazio in anticipo
COLAZIONE:
1 BICCHIERE di LATTE di SOIA/RISO/AVENA/KAMUT senza zuccheri aggiunti
Qua vi chiedo cosa posso aggiungere come altro ingrediente per sfamarmi
SPUNTINO:
5-6 Mandorle o Noci
PRANZO
120g di PASTA o 120g di RISO al POMODORO passato e cotto in modalità semplice con l’aggiunta di olio extra vergine d’oliva a crudo ;
Oppure 120g di PASTA o 120g di RISO con un po’ di VERDURA (zucchine, melanzane, spinaci, bietole asparagi,carciofi)
+ 1 PIATTO ABBONDANTE di VERDURA ( Radicchio, Indivia, Rucola, Lattuga, cetrioli, Bietole, spinaci, Scarola Riccia, Zucchine e Melanzane, Carciofi, Carote crude e Finocchi crudi, zucca rossa,)
CENA:
150g di CARNE (Petto di pollo, tacchino, coniglio, vitello, manzo)
Oppure 150-200g di PESCE (Nasello, merluzzo, spigola, sogliola, orata, tonno, rombo, pesce san pietro, cernia)
Oppure 1 FRITTATA (1 uovo intero e 2-3 albumi, magari con asparagi o spinaci o cipolle o zucchine…)
+ 1 PIATTO ABBONDANTE di VERDURA (Radicchio, Lattuga Iceberg, Zucchine e Melanzane* solo grigliate, Bietole, Indivia, Finocchi* crudi, Zucca arrostita)
+ OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA: 20g (4 Cucchiaini)
Ora prima di riportarvi la dieta, i consigli quindi che chiedo è cosa aggiungere, come migliorarla soprattutto nella colazione dove vorrei anche sfamarmi, nel pranzo ci sono dei pasti troppo semplici e monotoni e così quindi anche nella merenda. Quanti e quali proteine aggiungere o carbo. Inoltre quale frutta potrei aggiungere poiché di mio amo e mangio tanta frutta?
Ringrazio in anticipo
COLAZIONE:
1 BICCHIERE di LATTE di SOIA/RISO/AVENA/KAMUT senza zuccheri aggiunti
Qua vi chiedo cosa posso aggiungere come altro ingrediente per sfamarmi
SPUNTINO:
5-6 Mandorle o Noci
PRANZO
120g di PASTA o 120g di RISO al POMODORO passato e cotto in modalità semplice con l’aggiunta di olio extra vergine d’oliva a crudo ;
Oppure 120g di PASTA o 120g di RISO con un po’ di VERDURA (zucchine, melanzane, spinaci, bietole asparagi,carciofi)
+ 1 PIATTO ABBONDANTE di VERDURA ( Radicchio, Indivia, Rucola, Lattuga, cetrioli, Bietole, spinaci, Scarola Riccia, Zucchine e Melanzane, Carciofi, Carote crude e Finocchi crudi, zucca rossa,)
CENA:
150g di CARNE (Petto di pollo, tacchino, coniglio, vitello, manzo)
Oppure 150-200g di PESCE (Nasello, merluzzo, spigola, sogliola, orata, tonno, rombo, pesce san pietro, cernia)
Oppure 1 FRITTATA (1 uovo intero e 2-3 albumi, magari con asparagi o spinaci o cipolle o zucchine…)
+ 1 PIATTO ABBONDANTE di VERDURA (Radicchio, Lattuga Iceberg, Zucchine e Melanzane* solo grigliate, Bietole, Indivia, Finocchi* crudi, Zucca arrostita)
+ OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA: 20g (4 Cucchiaini)
Commenta