Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Aiuto a sistemare i macro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio la metà
Commenta
-
-
Ditemelo pure a me dove prenderle allora ahahhaha, grazie dei consigli.
Ma quindi tornando alla dieta, devo calare le proteine nobili o cambiare fonte di carbo a colazione? Mettendo 30g di malto avrei lo stesso apporto di carbo e 10g di proteine in meno sul totale, però mi rendo conto che nella dieta mancano uova, pesce, carne rossa, ma non saprei come sostituire per far quadrare tutto <<
Commenta
-
-
Il tonno non è pesce? E comunque non sono tutte cose obbligatorie, anche se la miglior cosa è variare; io davo per scontato che fosse la dieta riferita a un giorno della settimana a caso, mica devi mangiare tutti i giorni le stesse cose. Lascia di base la fonte di carboidrati e varia le fonti proteiche (uova, carni bianche e rosse, pesce).
Commenta
-
-
Intendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
350g cho
120g pro
e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza MessaggioIntendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
350g cho
120g pro
e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Nel post wo la pasta integrale è sbagliatissima, mattina anziché pane mangia frutta come carbo nello spuntinoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza MessaggioIntendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
350g cho
120g pro
e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCoi grassi puoi arrivare anche a 60g senza problemi. Se comunque non riesci a fare altrimenti ok lo stesso le proteine alte così, sei altino ma alla fine non succede nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNel post wo la pasta integrale è sbagliatissima, mattina anziché pane mangia frutta come carbo nello spuntino
Per la quantità proteica assicurati che ci siano circa 2g*kg di proteine da fonti nobili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché è sbagliato? Sono carboidrati? Sì. Hanno un indice glicemico medio alto? Sì. Anche se fosse medio basso pensi cambi davvero quanto nel complesso? Aderenza prima dei dettagli
Per la quantità proteica assicurati che ci siano circa 2g*kg di proteine da fonti nobili.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioCredo sia più indicato un'altra fonte di carbo post wo come patate riso bianco pasta raffinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza MessaggioLa cosa è che il mio post wo è la cena per questo pasta e altro, preferisco metterli a cena per una questione di abbiocco, a pranzo mi appesantiscono troppoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta