tra le varie guide e le varie diete sto iniziando a tirare giù un programma anche se è ancora in fase embrionale. Volevo farti, scusa se ti sfrutto, 2 domande: la prima riguarda la colazione. Per chi soffre di colite come me, eliminando latte e caffè come si può sostituire? ( al momento si compone di un rosso+albumi, 4 fette Biscottate con 12 grammi di miele e 1/2 frutti, a scelta tra kiwi, mele, pesche). Io avevo pensato a tisane, eliminando succhi di frutta troppo carichi di zucchero (In attesa dell'acquisto di un buon estrattore). La seconda domanda riguarda gli spuntino: basta un frutto o, come ho visto in molte diete, sempre meglio panino/pan bauletto con affettato magro (l'eccessiva presenza di affettati non può essere a sua volta "dannosa"). Inoltre legato allo spuntino, avendo al momento come orario disponibile per allenarmi la mattina, con una colazione fatta verso le 7 e le 11 per allenamenti, va fatto comunque lo spuntino?E se si, sempre panino con affettato o va bene un frutto, ad esempio mela, un'ora prima della palestra? Scusate se ho ripreso la domanda da un altro post aperto.
Grazie per l'eventuale risposta
Grazie per l'eventuale risposta
Commenta