Donne:dimagrimento localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Donne:dimagrimento localizzato

Come fare per diminuire ,in modo specifico,il grasso sulla parte Glutei-Cosce?
    Che ne pensate della Yohimboina-crema(c'e' ed e' legale in Italia? e del Iodase?
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Se il grasso da eliminare non è eccessivo iodase+lipolit, dispon gel, preparati con yohimbina etc possono essere utili se combinati con dieta e allenamento ok. per la ritenzione si usano altri prodotti tipo preparazione h (per le emorroidi...)
    ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

Dove posso trovare crema ...

...a base di Yohimbina?
      E tra quelle in commercio ,mi fate una classifica in base all'efficacia?

Commenta

• FABRY
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 1097
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

So che esiste lo yohimburn (reperibile da qualche sito americano), una crema della ultimate italia ma non saprei la concentrazione di yohimbina. Se ci si fa fare una preparazione su misura si puo abbinare caffeina, yohimbina e carnitina in quantita un po' + abbondanti.
        Cmq parlando di efficacia di prodotti in vendita:
        Iodase e lipolit abbinate, creme con yohimbina (dipende dalla concentrazione), creme epidril (cutting gel mi pare con aminoffillina stranamente non iniettabile) ), dispon gel in farmacia o somatoline. per la ritenzione preparazione h.....
        t'ho dato un quadro generale, ma dovendo acquistare un prodotto direi iodase o iodex+lipolit e poi alternare anche dispon gel....
        ciao

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Non esiste il dimagrimento localizzato !!!

Leggevo di tentativi di iniettare l'ALC direttamente nelle zone ... ma credo sia tutto una bufala.

Ciao
          Mike

Commenta

• Amicos
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 1073
            • 3
            • 0
            • Send PM

Esiste,esiste,,,il dimagrimento localizzato!!!

.

Commenta

• FABRY
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 1097
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Guardate ragazzi, io mi sono documentato anke un po' sull'argomento, e devo dire ke per quanto riguarda le iniezioni localizzate con carnitina, aminofillina o ozono etc etc lascerei stare. qualche crema se si deve dare giusto quella limata al grasso possono tornare utili se inserite nel giusto contesto...secondo me
              ciao

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by FABRY

Guardate ragazzi, io mi sono documentato anke un po' sull'argomento, e devo dire ke per quanto riguarda le iniezioni localizzate con carnitina, aminofillina o ozono etc etc lascerei stare. qualche crema se si deve dare giusto quella limata al grasso possono tornare utili se inserite nel giusto contesto...secondo me
                ciao
                Il mio consiglio è sempre il solito : evitare di buttare vi asoldi !!!

Le creme forse tornano utili per dare elasticità ... ma per dimagrire : per favore ... quello che (per ipotesi assurda) farebbe una crema lo fa 10000000 di volte una buona attività aerobica.

Invece di cercare di dimagrire localmente con creme, massaggi, elettrostimolazione e buttare via soldi è meglio diminuire la massa grassa generale ed utilizzando un buon integratore.

Ciao
                Mike

Commenta

Working...
                X