Ciao ragazzi! A partire da settembre inizierò a lavorare oltre a frequentare l'Università e quindi avrò pochissimo tempo per preparare gli spuntini. Sono tendenzialmente spaventato dal fatto che mangiare tutti i giorni a metà mattina fesa di tacchino o bresaola potrebbe alla lunga portare dei problemi (dovrebbe essere conclamato che i salumi aumentano il rischio di contrarre tumori bla bla), oltre all'elevato contenuto di sale degli insaccati. La domanda quindi è: può essere una soluzione più salutare introdurre come fonte proteica delle whey sia a metà mattina che al pomeriggio? Aspetto le vostre opinioni.
Integrare più spesso?
Collapse
X
-
varia entrambe le fonti e non farti prendere dal terrorismo alimentare cmq gli spuntini non sono obbligatori, puoi anche saltarli, se non crepi di fame, e recuperare le kal "perse" negli altri pasti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta