Come da titolo volevo avere dei chiarimenti riguardo la mia dieta premettendo sono un ragazzo di 21 anni alto 190 cm e peso 70 kg. Ho iniziato questo percorso quando pesavo 60 kg 4 mesi fa. All'inizio l'incremento del peso era abbastanza notevole e veloce ma nelle ultime tre quattro settimane sono rimasto stabile sui 70 kg chiedendo quindi un aiuto sulla mia dieta e mi hanno prescritto questa dieta qua:
COLAZIONE
60g di pro in polvere con latte scremato e 150 g di fiocchi d'arma
SPUNTINO
80 gr di gallette di riso e 150 gr di casa di tacchino
PRANZO
150 gr di pasta e 200 gr di tonno in scatola sgocciolato
SPUNTINO
1 Misurino di proteine mass gainere due banane
CENA
200 gr di riso e 400 gr di pollo
PRE NANNA
200 gr di yogurt greco e 5/6 biscotti integrali
Secondo me è un Po eccessiva come dieta, ma giustamente il mio è solo un parere da principiante! Volevo sapere il vostro parere che siete più esperti e magari anche qualche consiglio!
P.S.
Mi alleno 5 volte a settimana facendo:
Lunedi: petto
Martedi: spalle
Mercoledi: schiena
Giovedì: braccia
Domenica:gambe
Penso di aver elencato più o meno tutto! Aspetto con ansia una vostra risposta e grazie mille per il vostro tempo!
COLAZIONE
60g di pro in polvere con latte scremato e 150 g di fiocchi d'arma
SPUNTINO
80 gr di gallette di riso e 150 gr di casa di tacchino
PRANZO
150 gr di pasta e 200 gr di tonno in scatola sgocciolato
SPUNTINO
1 Misurino di proteine mass gainere due banane
CENA
200 gr di riso e 400 gr di pollo
PRE NANNA
200 gr di yogurt greco e 5/6 biscotti integrali
Secondo me è un Po eccessiva come dieta, ma giustamente il mio è solo un parere da principiante! Volevo sapere il vostro parere che siete più esperti e magari anche qualche consiglio!
P.S.
Mi alleno 5 volte a settimana facendo:
Lunedi: petto
Martedi: spalle
Mercoledi: schiena
Giovedì: braccia
Domenica:gambe
Penso di aver elencato più o meno tutto! Aspetto con ansia una vostra risposta e grazie mille per il vostro tempo!
Commenta