ciao ragazzi ho appena ricominciato ad allenarmi dopo 5 mesi di stop e ho deciso di prendere un personal trainer online per darmi una mano.
qua dove vivo io e pieno inverno e vorrei riuscire a mettere su una forma decente per dicembre gennaio quando qua sara estate.
allora questi sono i miei dati
ho 26 anni
ho gambe e braccia magre ma un po di pancia che mi si accumola solo sul giro vita
e peso 68,50kg per 175 di altezza
questo personal trainer online mi ha dato questa dieta che ne pensate?
-pre colazione (5 min prima della colazione)
1 vitamina c, 2 omega 3,1 magnesio,500 mg acido alfalipoico
-colazione
350 ml albumi,10 grm proteine in polvere,20 grm avena
-spuntino
150 tonno o pollo, 2 gallette di farro, 10 grm olioextravergine
-pranzo
250 grm pollo,80 grm riso,10 grm olio,verdure e 500 mg acido alfa lipoico,1 vitamina c
-spuntino
150grm tonno
-cena
300grm merluzzo o 250grm pollo o 200grm manzo, verdure
-pre nanna
10grm glutamina,200grm albumi,10grm proteine,10 grm burro d'arachidi,1 vitamina c
che ne pensate?
l'apporto di proteine dite che ci puo stare o e troppo elevato? poi 3 compresse di vitamine c in un giorno sono ok?
ho un po di domande che ovviamente preferisco chiedere qua prima di chiedere a lui per avere piu opinini contrastanti.
come allenamento faccio 4 sedute a settimana mettendo insieme pesi e 35 min di cardio a fine allenamento.
grazie per i consigli
qua dove vivo io e pieno inverno e vorrei riuscire a mettere su una forma decente per dicembre gennaio quando qua sara estate.
allora questi sono i miei dati
ho 26 anni
ho gambe e braccia magre ma un po di pancia che mi si accumola solo sul giro vita
e peso 68,50kg per 175 di altezza
questo personal trainer online mi ha dato questa dieta che ne pensate?
-pre colazione (5 min prima della colazione)
1 vitamina c, 2 omega 3,1 magnesio,500 mg acido alfalipoico
-colazione
350 ml albumi,10 grm proteine in polvere,20 grm avena
-spuntino
150 tonno o pollo, 2 gallette di farro, 10 grm olioextravergine
-pranzo
250 grm pollo,80 grm riso,10 grm olio,verdure e 500 mg acido alfa lipoico,1 vitamina c
-spuntino
150grm tonno
-cena
300grm merluzzo o 250grm pollo o 200grm manzo, verdure
-pre nanna
10grm glutamina,200grm albumi,10grm proteine,10 grm burro d'arachidi,1 vitamina c
che ne pensate?
l'apporto di proteine dite che ci puo stare o e troppo elevato? poi 3 compresse di vitamine c in un giorno sono ok?
ho un po di domande che ovviamente preferisco chiedere qua prima di chiedere a lui per avere piu opinini contrastanti.
come allenamento faccio 4 sedute a settimana mettendo insieme pesi e 35 min di cardio a fine allenamento.
grazie per i consigli
Commenta