If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Goldrake Mio padre ci mette anche i dolci.Pensa che ora si concede più di prima, ma continua a sentirsi bene e a perdere grasso a favore di massa magra.
Originally posted by Jerrika Secondo me esageri con l'atttività aerobika...io la farei o al mattino o dopo i pesi...innalzi il cortisolo e l'eventuale ritenzione idrica...per questo non cali di peso...
Ma le pliche diminuiscono e la taglia pure...prenderò comunque un po' di PS!
Ciao
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Cara Marnie, la vedo pure io come Jerrika, trattieni liquidi, x questo non rilevi sostanziali differenze di peso... mettere un po' di massa in ipocalorica, non è impossibile, ma non a livelli così apprezzabili, x di + in un organismo femminile natural!!! Se provi a stare qlc giorno senza aerobica, probabilmente l' ago della bilancia scenderà, ma finchè noti diminuzione delle pliche, e intendi scendere di %, continua il programma!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Originally posted by Gigi83 Cara Marnie, la vedo pure io come Jerrika, trattieni liquidi, x questo non rilevi sostanziali differenze di peso... mettere un po' di massa in ipocalorica, non è impossibile, ma non a livelli così apprezzabili, x di + in un organismo femminile natural!!! Se provi a stare qlc giorno senza aerobica, probabilmente l' ago della bilancia scenderà, ma finchè noti diminuzione delle pliche, e intendi scendere di %, continua il programma!!!
Ok, continuerò ancora fino alla % che intendo raggiungere. Nel frattempo cercherò di riposarmi di più, prenderò un po' di PS e di gluta
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Originally posted by goku77 Ho visto anche il libro, Zona all'italiana, che ne pensi? secondo una didascalia del libro in un sito della zona, sembra essere il migliore come libro sulla zona considerando che si adegua alla cultura italiana.
Consigli comunque Come raggiungere la zona?
Fammi sapere.
Ciao e grazie
Nella precedente riposta mi sono confusa con un altro libro: "Vivere in zona" di Memo e Aronne Romano. E' questo che non mi convince molto. Quello della zona italiana, invece, non è male.
Comunque resto sempre dell'idea che quelli di Sears siano i migliori!!
Originally posted by Marnie Sto facendo una dieta a zona ipocalorica da circa 3 settimane.
Chiaramente ho misurato le pliche e mi sono pesata prima di cominciare. Mi succede una cosa alla quale stento a credere: diminuiscono le pliche (anche in maniera visibile) ma il peso praticamente non cala quasi per niente. Ora dovrei essere intorno ad una percentuale di grasso del 16% circa. E' possibile secondo voi mettere massa durante una dieta a zona ipo??
E' solo un anno e mezzo che mi alleno con i pesi e da una decina di mesi circa seguo il BII. Ora sono in definizione e, oltre ad allenarmi duramente tre volte a settimana, faccio anche parecchia attività aerobica: 45 ' di step ad alto impatto due volte a settimana, e 30' di corsa a 140/170 bpm sia dopo i pesi (tre volte a settimana) sia la mattina a digiuno (altre 2/3 volte a settimana). Sono natural: prendo solo i ramificati prima dei pesi e le pro in polvere a colazione.
Che ne pensate?
Gold hai qualche idea in proposito?
Qual è quindi la tua dieta tipo??? La tua suddivisione dei nutrimenti durante la giornata intendo dire
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
forse mi sono spiegato male.... potresti farmi un esempio di "alimentazione giornaliera"??? Assumi qualche integratore?
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta