definizione: non capisco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Originally posted by Goldrake
    Mio padre ci mette anche i dolci.Pensa che ora si concede più di prima, ma continua a sentirsi bene e a perdere grasso a favore di massa magra.

G O L D
    Ma così non innalza l'insulina?
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Marnie
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 807
      • 0
      • 0
      • earth
      • Send PM

Re: Re: definizione: non capisco...

Originally posted by Jerrika
      Secondo me esageri con l'atttività aerobika...io la farei o al mattino o dopo i pesi...innalzi il cortisolo e l'eventuale ritenzione idrica...per questo non cali di peso...
      Ma le pliche diminuiscono e la taglia pure...prenderò comunque un po' di PS!
      Ciao
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Cara Marnie, la vedo pure io come Jerrika, trattieni liquidi, x questo non rilevi sostanziali differenze di peso... mettere un po' di massa in ipocalorica, non è impossibile, ma non a livelli così apprezzabili, x di + in un organismo femminile natural!!! Se provi a stare qlc giorno senza aerobica, probabilmente l' ago della bilancia scenderà, ma finchè noti diminuzione delle pliche, e intendi scendere di %, continua il programma!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Marnie
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 807
          • 0
          • 0
          • earth
          • Send PM

Originally posted by Gigi83
          Cara Marnie, la vedo pure io come Jerrika, trattieni liquidi, x questo non rilevi sostanziali differenze di peso... mettere un po' di massa in ipocalorica, non è impossibile, ma non a livelli così apprezzabili, x di + in un organismo femminile natural!!! Se provi a stare qlc giorno senza aerobica, probabilmente l' ago della bilancia scenderà, ma finchè noti diminuzione delle pliche, e intendi scendere di %, continua il programma!!!
          Ok, continuerò ancora fino alla % che intendo raggiungere. Nel frattempo cercherò di riposarmi di più, prenderò un po' di PS e di gluta
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Marnie
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 807
            • 0
            • 0
            • earth
            • Send PM

Originally posted by goku77
            Ho visto anche il libro, Zona all'italiana, che ne pensi? secondo una didascalia del libro in un sito della zona, sembra essere il migliore come libro sulla zona considerando che si adegua alla cultura italiana.
            Consigli comunque Come raggiungere la zona?
            Fammi sapere.
            Ciao e grazie
            Nella precedente riposta mi sono confusa con un altro libro: "Vivere in zona" di Memo e Aronne Romano. E' questo che non mi convince molto. Quello della zona italiana, invece, non è male.
            Comunque resto sempre dell'idea che quelli di Sears siano i migliori!!

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Concordo con te Marnie.

Comunque ora sto andando in chetogenica, perché mi ci trovo bene.
              Ciao

Commenta

• Marnie
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 807
                • 0
                • 0
                • earth
                • Send PM

Originally posted by goku77
                Concordo con te Marnie.

Comunque ora sto andando in chetogenica, perché mi ci trovo bene.
                Ciao
                mi sa che tra un po' faccio anch'io un mesetto di cheto...vedremo!
                ciao

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Re: definizione: non capisco...

Originally posted by Marnie
                  Sto facendo una dieta a zona ipocalorica da circa 3 settimane.
                  Chiaramente ho misurato le pliche e mi sono pesata prima di cominciare. Mi succede una cosa alla quale stento a credere: diminuiscono le pliche (anche in maniera visibile) ma il peso praticamente non cala quasi per niente. Ora dovrei essere intorno ad una percentuale di grasso del 16% circa. E' possibile secondo voi mettere massa durante una dieta a zona ipo??
                  E' solo un anno e mezzo che mi alleno con i pesi e da una decina di mesi circa seguo il BII. Ora sono in definizione e, oltre ad allenarmi duramente tre volte a settimana, faccio anche parecchia attività aerobica: 45 ' di step ad alto impatto due volte a settimana, e 30' di corsa a 140/170 bpm sia dopo i pesi (tre volte a settimana) sia la mattina a digiuno (altre 2/3 volte a settimana). Sono natural: prendo solo i ramificati prima dei pesi e le pro in polvere a colazione.
                  Che ne pensate?
                  Gold hai qualche idea in proposito?
                  Qual è quindi la tua dieta tipo??? La tua suddivisione dei nutrimenti durante la giornata intendo dire
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Marnie
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 807
                    • 0
                    • 0
                    • earth
                    • Send PM

Re: Re: definizione: non capisco...

Originally posted by Nyo105
                    Qual è quindi la tua dieta tipo??? La tua suddivisione dei nutrimenti durante la giornata intendo dire
                    5 pasti tutti in zona (40/30/30) per un totale di circa 1.300 calorie

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

forse mi sono spiegato male.... potresti farmi un esempio di "alimentazione giornaliera"??? Assumi qualche integratore?
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                      X